Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un’altra eresia di Mario Gozzi

Mario Gozzi nel video in fondo all’articolo afferma che il passo di Ebrei 12:14, che è il seguente:

Procacciate pace con tutti e la santificazione senza la quale nessuno vedrà il Signore;”

 

vuole dire che senza la santificazione nessuno ( cioè le altre persone nel mondo) vedrà il Signore IN NOI, nella propria vita. Quindi afferma che il versetto non dice che chi non si santifica andrà in perdizione (min 1:20) ma che se uno non si santifica sarà salvato lo stesso ma non mostrerà il Signore agli altri con la propria vita.

Infine arriva a dire al min 2:55 che “non è il comportamento del credente che lo salva” volendo far capire con questo che un credente può vivere come gli pare e piace nel peccato che tanto sarà salvato lo stesso. Questa è una ERESIA DI PERDIZIONE.


La santificazione è un frutto che si manifesta nel nato di nuovo in virtù della salvezza ottenuta per fede. Se non c’è santificazione significa che la fede salvifica è assente oppure si è diventati tiepidi e corrotti. E sia gli increduli che i tiepidi e i corrotti non entreranno nel regno di DIO ma saranno gettati nell’Ades prima e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

 

Sentitelo:

 

Ecco come torce le Scritture questo FALSO MINISTRO. GUARDATEVI da lui e da quelli che insegnano queste dottrine pericolose che portano i santi a ribellarsi alla parola di DIO non procacciando la santificazione e che volgono la grazia di DIO in dissolutezza.

 

 

Fratelli e sorelle nel Signore, siate avveduti e non vi fate ingannare.

 

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Non siate dunque loro compagni – Predicazione audio

"Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né...

Secondo Francesco Toppi i Cristiani sono come i gatti

Un ex pastore delle ADI (Assemblee di Dio in Italia) mi ha riferito che quando era nelle ADI, un giorno...

Dove va il peccatore quando muore

La Parola di Dio insegna che esiste un luogo di tormento nel mondo invisibile, un luogo terribile e spaventevole dove...

Chiudi