Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un’altra eresia di Mario Gozzi

Mario Gozzi nel video in fondo all’articolo afferma che il passo di Ebrei 12:14, che è il seguente:

Procacciate pace con tutti e la santificazione senza la quale nessuno vedrà il Signore;”

 

vuole dire che senza la santificazione nessuno ( cioè le altre persone nel mondo) vedrà il Signore IN NOI, nella propria vita. Quindi afferma che il versetto non dice che chi non si santifica andrà in perdizione (min 1:20) ma che se uno non si santifica sarà salvato lo stesso ma non mostrerà il Signore agli altri con la propria vita.

Infine arriva a dire al min 2:55 che “non è il comportamento del credente che lo salva” volendo far capire con questo che un credente può vivere come gli pare e piace nel peccato che tanto sarà salvato lo stesso. Questa è una ERESIA DI PERDIZIONE.


La santificazione è un frutto che si manifesta nel nato di nuovo in virtù della salvezza ottenuta per fede. Se non c’è santificazione significa che la fede salvifica è assente oppure si è diventati tiepidi e corrotti. E sia gli increduli che i tiepidi e i corrotti non entreranno nel regno di DIO ma saranno gettati nell’Ades prima e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

 

Sentitelo:

 

Ecco come torce le Scritture questo FALSO MINISTRO. GUARDATEVI da lui e da quelli che insegnano queste dottrine pericolose che portano i santi a ribellarsi alla parola di DIO non procacciando la santificazione e che volgono la grazia di DIO in dissolutezza.

 

 

Fratelli e sorelle nel Signore, siate avveduti e non vi fate ingannare.

 

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è l’IDDIO degli eserciti. Egli ha nome l’Eterno degli eserciti

DIO è l'IDDIO degli eserciti. Egli ha come nome l'Eterno degli eserciti. Egli comanda le sante miriadi celestiali: un arcangelo,...

Esaminatevi per vedere se siete approvati o riprovati

Mi rivolgo a te che professi di essere cristiano evangelico, che con la tua bocca affermi di aver creduto nell'evangelo...

Influenze e somiglianze massoniche nelle Chiese evangeliche – parte VII

   La dottrina e la morale vengono relativizzate La Massoneria – come disse Albert Pike – ‘non dogmatizza, nè vanamente...

Chiudi