Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Vasco Rossi ammette: “Ho fatto un altro patto con il diavolo”

Vasco Rossi dopo, il concerto da record per i suoi 40 anni dal primo disco, alla affermazione del giornalista:

Alla vigilia dei quattro concerti di Roma lei è parso a Lignano in bella forma fisica. La voce tiene, si coglie un bello spirito. Una rinascita… ” 

Afferma di aver fatto un altro patto con il diavolo:

«Ho fatto un altro patto con il diavolo. Sono in forma perché debbo fare per forza una vita sana, dentro la quale sono un po’ spaesato. 

Già in passato in un intervista su radio DeeJay, dopo che l’intervistatore gli disse che lo vedeva veramente in forma, lui,  ridendo aveva affermato di aver fatto un patto con il diavolo. Sentite al minuto 0:25:

Dunque sapendo che ha fatto un patto con il diavolo diventa chiaro il motivo di tanto successo e di tanti soldi. Satana quando tentò Gesù Cristo gli disse che avrebbe potuto dargli tutti i regni del mondo se Lui lo avesse adorato. Quindi ha il potere di far diventare ricco o famoso o potente qualcuno. E’ non è l’unico che ha fatto un patto con il diavolo perchè anche molti altri cantanti famosi lo hanno ammesso pubblicamente: Bob Dylan, Kanye West, Rihanna, Katie Perry, Eminem e molti altri. D’altronde l’intera industria della musica è nelle mani della Massoneria e degli Illuminati che sono anche loro servi di Satana.

Purtroppo però il diavolo è astuto ed è ingannatore. Seduce le persone, dà loro potere e fama ma alla fine porta le loro anime alla perdizione. Non credo che i soldi e la fama possano essere scambiate con un eterna infamia nella atroce sofferenza provocata da fiamme di fuoco non attizzate da mani d’uomo.

Vasco Rossi, sappi che Satana è bugiardo e padre della menzogna. Egli ti ha ingannato e sedotto, ti ha dato fama potere e soldi e tu ora gli sei schiavo e la tua anima sta andando in perdizione. Tu stai andando verso le fiamme dell’inferno e quando sarai giudicato da DIO sarai condannato e scaraventato nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Ma ti voglio dire che anche per te c’è speranza. Cristo Gesù è morto anche per te e soltanto Lui ti può liberare da questo patto con il principe di questo mondo. Scampa all’ira ardente di YHWH che è su di te per tutti i crimini che hai commesso contro le Sue sante leggi. Ravvediti dei tuoi peccati e credi nell’evangelo di Gesù Cristo, cioè che Egli è morto per i nostri peccati e che al terzo giorno risuscitò dai morti per la nostra giustificazione. Soltanto in questa maniera potrai essere riconciliato con il Solo vero DIO.  

Haiaty Varotto

Image credit: Clara Moroni licensed under  CC BY-SA 3.0 – with no modifications – Author Iaconianni family

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Sono stata Cattolica Romana, Atea, New Ager e poi sono definitivamente diventata Cristiana per la grazia di Dio

Introduzione Ero perduta e morta spiritualmente nei miei peccati, destinata prima all’inferno, e dopo la resurrezione, allo stagno di fuoco...

666 evidente nel doodle di google dedicato a Oskar Fischinger

Notate come sia evidente il numero 666 nel seguente doodle di google dedicato a Oskar Fischinger:   Che dire? E'...

Il cuore di Faraone fu indurato da YHWH

Sapete perchè Faraone d'Egitto non lasciò andare il popolo di Israele nonostante vide grandi e tremendi segni e miracoli come...

Chiudi