Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

16 aprile 2017 PDG di Palermo: 2 minuti e mezzo memorabili! La Sicilia è stata liberata dalla povertà, grazie alle preghiere della Chiesa Parola della Grazia!

 

«Parliamo in altre lingue …. andiamo nello spirito … noi spezziamo questo legame di maledizione che c’è nella Sicilia, di povertà, di schiavitù, nel nome potente del Signore Gesù Cristo, e di miseria, … è il tempo che [la Sicilia] diventi il paradiso del Mediterraneo!»

sono parole che ha proferito un uomo che Lirio Porrello ha chiamato a pregare alla fine del culto del 16 aprile 2017 a Palermo (https://youtu.be/l5ZFWv5SuKE).

Un vero e proprio show – dove primeggia il consueto falso parlare in altra lingua, la confusione più totale e una evidente manipolazione psicologica operata sui presenti – come se ne vedono pochi persino in seno a queste Chiese oltremodo corrotte.

Lo show, o meglio la seduzione, continua nella PDG! Uscite e separatevi da essa, a questi interessano soltanto i vostri soldi e insegnano tante false dottrine!

 

G. Butindaro

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Chiesa ADI di Catania: simbolo occulto-massonico dentro il locale di culto

Con questo mio scritto mi rivolgo ai membri della Chiesa ADI di Catania, che si radunano nel locale di culto...

Guardatevi dal falso dottore Lee Jae Rock

Jaerock Lee è un predicatore coreano nato nel 1943 a Muan, provincia di Jeonnam, nella Repubblica della Corea. Di lui...

Il Signore Gesù Cristo sul trono

Mia nonna Rosa mi ha raccontato che tanti anni fa, in Sicilia, mentre mio papà (suo figlio) era un ragazzo,...

Chiudi