Aggiornamenti sullo smascheramento del libro ‘Domare la tigre’
Tempo fa avevamo fatto sapere che larghe parti del libro ‘Domare la tigre’ di Tony Anthony, libro famoso in tutto il mondo e tradotto e pubblicato in italiano dalla EUN, sono false. Adesso vi facciamo sapere che l’avvocato John Langlois, importante membro della Commissione d’inchiesta che ha smascherato il libro ‘Domare la tigre’, ha affermato che:
1. Tony Anthony non è andato mai in Cina da bambino come invece afferma,
2. Non è stato mai coinvolto nel Kung Fu, come invece afferma, e
3. Non ha mai fatto parte di servizi di sicurezza come guardia del corpo, come lui invece afferma
Fonte: http://crosswire.org.uk/2013/09/01/lawyer-releases-details-of-taming-the-tiger-investigation/
Comunque, ha detto questo avvocato che nel Resoconto investigativo ci sono altre cose più gravi di queste da lui affermate. Per leggere il comunicato integrale di questo avvocato andate qua
Vedere dunque che qui in Italia ci sono ancora credenti che pur sapendo quello che abbiamo comunicato, pubblicizzano o vendono ancora questa falsa testimonianza è veramente la dimostrazione che in ambito evangelico non c’è proprio amore per la verità. Anche quando vengono esibite prove inconfutabili che dimostrano che qualcuno ha mentito o ha manipolato la verità o si è inventato dei fatti, viene accettata la versione falsa. In altre parole, il messaggio che questi cosiddetti Cristiani lanciano è questo: ‘La testimonianza è bella, quindi non ci importa niente se è falsa’. Che scandalo! Che vergogna!
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto dal blog di G. Butindaro