Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Alberto Santana: un altro operatore di iniquità!

 

Si chiama Alberto Santana, ed è il «pastore» della Chiesa Evangelica El Aposento Alto in Perù. E’ molto famoso. Sposato con figli, aveva una giovane amante che peraltro maltrattava.

E’ stato smascherato con un audio dove si sente che lui parla con questa giovane sua amante (lui cinquantenne e lei ventenne) che piange e lui invece ride. Un audio che a sentirlo spezza il cuore e fa indignare profondamente, ma che fa capire quanto siano malvagi e falsi questi sedicenti pastori evangelici come questo Santana che dietro il pulpito parlano di Gesù e privatamente lo rinnegano con le loro empie opere.

Vi avverto fratelli, anche qui in Italia ci sono dietro i pulpiti uomini malvagi come questo Alberto Santana (che amano il denaro ed hanno l’amante), che peraltro è stato costretto a dimettersi. Non abbiate niente a che fare con essi, non sono servitori di Gesù Cristo perché sono degli operatori di iniquità. Guardatevi e ritiratevi da essi.

 

Giacinto Butindaro

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Attenti a Dietrich Bonhoeffer

Dietrich Bonhoeffer (Breslavia, 4 febbraio 1906 – campo di concentramento di Flossenbürg, 9 aprile 1945) è stato un teologo luterano...

L’Intesa con lo Stato e l’8 per mille, ovvero quando la Chiesa fa il male per ricavarne del bene

La storia delle Intese e dell’8 per mille   Dalla Legge delle Guarentigie (1871) al Concordato (1929), e alla Costituzione...

La moda di farsi tatuare l’occhio di Horus

Nel mondo si sta diffondendo la moda di farsi tatuare l’occhio di Horus (conosciuto anche come occhio di Ra) –...

Chiudi