Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Alcune importanti ammissioni di Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del GOI

Giuliano Di Bernardo, ex gran maestro del Grande Oriente d’Italia, la più numerosa e potente obbedienza massonica in Italia, in questa intervista dice delle COSE IMPORTANTI E TREMENDE.

Parla delle logge segrete presenti nel Grande Oriente d’Italia e della infiltrazione della ‘ndràngheta nelle logge calabresi.

Lui dice (parole che gli ha riferito Ettore Loizzo) che in Calabria

«non c’è soltanto infiltrazione della ‘ndràngheta nelle logge, ma che addirittura la ‘ndràngheta controlla le logge», ed afferma anche che in Calabria «la ‘ndràngheta entra in tutte le massonerie»!

Ed in merito alla infiltrazione della mafia nelle logge in Sicilia afferma che l’allora numero uno (l’avvocato Massimo Maggiore) della massoneria siciliana gli disse:

«Gran Maestro, vi raccomando, se il presidente del Collegio Circoscrizionale la invita nelle sue logge, non ci andate, non ci andate, perché lì c’è una concentrazione della mafia totale»

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Messaggio rivolto agli Ebrei, dai quali è venuto, secondo la carne, il Cristo, che è sopra tutte le cose Dio benedetto in eterno.

Voglio dire a voi che siete Ebrei di nascita che c’è solo una maniera per ottenere la remissione dei peccati,...

Un banchiere parla della massoneria ebraica e della sua infiltrazione nella chiesa cattolica romana

Sempre in tema di rivelazioni forti, abbiamo raccolto – poco prima del conclave che ha eletto papa Jorge Mario Bergoglio...

I terremoti

La Scrittura dice che per l’ira di Dio trema la terra (cfr. Geremia 10:10), e difatti sempre la Scrittura dice che ai...

Chiudi