Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Anche l’opposizione è governata dalla Massoneria

La foto di Roberto Speranza, ministro della salute, che troviamo su Wikipedia nella sua biografia. La posa dice tutto. Ma d’altronde è cosa risaputa che ogni Governo è governato dalla Massoneria.

Ma nessuno si illuda, perchè anche l’opposizione è governata dalla Massoneria. Il mondo della politica è come una gran loggia massonica, in cui c’è chi è di destra, chi di sinistra, chi di centro etc. quindi dove ognuno ha delle proprie idee politiche, ma dove tutti stanno sotto lo stesso cielo stellato, e di conseguenza lo scontro politico è uno scontro tra massoni.

Il potere è sempre un affare tra massoni.

Preghiamo dunque per le autorità e sottomettiamoci ad esse, rifiutandoci però di ubbidire ad ogni ordine che va contro la volontà di Dio verso di noi, in quanto dobbiamo ubbidire a Dio anzichè agli uomini.

Ed infine, vi esorto a rimanere apolitici, perchè è la scelta giusta da fare agli occhi di Dio. Quando dei Cristiani si mettono a fare politica si corrompono.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La moda di farsi tatuare l’occhio di Horus

Nel mondo si sta diffondendo la moda di farsi tatuare l’occhio di Horus (conosciuto anche come occhio di Ra) –...

Storia dei Testimoni di Geova

La storia di quelli che si chiamano Testimoni di Geova è strettamente collegata alla storia dei loro tre primi presidenti,...

Non siate dunque loro compagni – Predicazione audio

"Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né...

Chiudi