Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Annuncio della morte di Torquato Pelaggi, massone, membro delle ADI

Apprendiamo della morte di Torquato Pelaggi, importante massone del Grande Oriente d’Italia, membro della Chiesa ADI di Vibo Valentia, e ne diamo l’annuncio anche noi, come ne ha dato l’annuncio anche la Massoneria.

 

 

Il locale di culto ADI di Vibo Valentia

 

 

 

Lo facciamo per confermare che il Pelaggi era un membro della Massoneria. I funerali si sono tenuti nel locale di culto della Chiesa ADI di Vibo Valentia, che si trova in Via Pablo Neruda, di cui lui ne era stato l’architetto e all’interno del quale ci sono dei simboli esoterici-massonici.

Ve lo ripeto, fratelli, uscite e separatevi dalle ADI.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

[Fonte della notizia: Info Assemblee di Dio in Italia – ADI]

Mio commento a riguardo

 

Che dire fratelli e sorelle? che purtroppo attualmente le chiese evangeliche, in particolare le ADI, sono PIENE DI MASSONI, che vi ricordo sono dei servitori di Satana, essendo la massoneria una setta satanica. Costoro si travestono bene e fanno la parte del Cristiano devoto, ma dentro sono dei lupi rapaci che odiano il Signore Gesù Cristo. Cacciateli via questi massoni malvagi e riprovate fortemente la Massoneria perchè è un opera infruttuosa delle tenebre.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Sono stata Cattolica Romana, Atea, New Ager e poi sono definitivamente diventata Cristiana per la grazia di Dio

Introduzione Ero perduta e morta spiritualmente nei miei peccati, destinata prima all’inferno, e dopo la resurrezione, allo stagno di fuoco...

Massoneria e magistratura

Innanzi tutto va detto che affiliarsi alla Massoneria non è reato, in quanto la Massoneria non è tra le ‘associazioni...

Un ambiente marcio e putrefatto

“L’Eterno parla: Io, dic’egli, ho nutrito de’ figliuoli e li ho allevati, ma essi si son ribellati a me. Il...

Chiudi