Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

E Avril Lavigne si innamorò del diavolo!

«I Fell in Love with the Devil» (Mi sono innamorata del diavolo) è un singolo della nota cantante canadese Avril Lavigne, pubblicato il 28 giugno 2019 come quarto estratto dal sesto album in studio Head Above Water. Il suo video ufficiale del brano ha circa 15 milioni e mezzo di visualizzazioni!

 

Che dire? La Massoneria sta dando un impulso straordinario alla diffusione del culto a Satana nel mondo, incitando in tantissime maniere le persone ad amare il diavolo, l’avversario (ricordatevi infatti che nella Massoneria il diavolo è visto in maniera positiva, essendo il portatore di luce e conoscenza), e quindi nello stesso tempo sta implicitamente incitando le persone ad odiare l’Iddio vivente e vero, ed il suo Figliuolo Gesù Cristo, odio che è manifesto da parte di questa generazione storta e perversa.

Fratelli, continuate a riprovare l’opera diabolica della Massoneria, condannatela, e mettete in guardia da essa! E ricordatevi che i cosiddetti Massoni evangelici, con le loro false dottrine, stanno facendo la stessa cosa nelle chiese, e cioè stanno incitando ad amare il diavolo (le sue menzogne, le sue opere), e ad odiare Dio (la Sua Parola, le Sue opere). Non vi illudete, sappiate che è questa l’opera che la Massoneria sta facendo nelle denominazioni evangeliche.

 

Giacinto Butindaro

P.S. Per chi non lo sapesse ancora. La posa in cui è messa la cantante è un segnale segreto massonico

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Riguardo al mistero del rapimento Angela Celentano

  A chiunque sa qualcosa sul mistero del rapimento di Angela Celentano, in particolare a coloro che fanno parte o ne...

Contraland – sul traffico di persone e sulla pedofilia

Un documentario (in inglese) sulla realtà del traffico di persone e su come operano certe categorie di pedofili: https://www.youtube.com/watch?v=cnFlSvDycY0 Putroppo...

Il banchiere olandese Ronald Bernard smaschera l’elite finanziaria accusandola di adorare Satana

Il banchiere olandese Ronald Bernard smaschera l’elite finanziaria globale accusandola di adorare Satana (che in quegli ambienti è chiamato Lucifero)...

Chiudi