Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Lug 9, 2013 | 0 comments

Ancora una abominazione: la ‘bibbia gay’

queen-james-gay-bibleQuello che state per leggere,  fratelli, purtroppo è vero: hanno redatto una bibbia per gli omosessuali. In questa Bibbia sono stati manipolati otto versetti delle Sacre Scritture in modo da prevenire, secondo loro, le ‘interpretazioni omofobiche’.

Questa bibbia è stata chiamata ‘la bibbia della regina James’ perchè dicono che il re James era bisessuale e  nonostante si fosse sposato era molto conosciuto per le sue relazioni omosessuali a tal punto da essere conosciuto come la ‘regina James’.

Cliccando qui potete andare nel loro sito ufficiale che è in inglese.

Di seguito alcuni dei passi delle Scritture che sono stati manipolati in questa versione della bibbia:

Passo originale:

‘Dove sono quegli uomini che son venuti da te stanotte? Menaceli fuori, affinché noi li conosciamo!'” (Gn 19:5)

Passo manipolato:

“Dove sono quegli uomini che son venuti da te stanotte? Menaceli fuori, affinchè li stupriamo e li umiliamo! (Gn 19:5)

Passo originale:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.” (Lev 18:22)

Passo manipolato:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna nel tempio di Moloch; è cosa abominevole.” (Lev 18:22)

Passo originale:

“Se uno ha con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro.” (Lev 20:13)

Passo manipolato:

“Se uno ha con un uomo relazioni carnali nel tempio di Moloch, come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro.

 

Questi sono solo tre di otto passi manipolati; gli altri li potete trovare cliccando qui.

 

Ovviamente per poter effettuare queste manipolazioni si sono armati di abili sofismi come ad esempio dicendo che la Bibbia è la parola di DIO scritta da uomini e che può essere interpretata in molte maniere diverse. Dicono inoltre che il libro di levitico è orribilmente ‘scaduto’.

Fratelli e sorelle ci troviamo davanti ad una abominazione compiuta da uomini scellerati, schiavi dalle proprie passioni e concupiscenze, ribelli e traviati, che hanno manipolato le Sacre Scritture per poter dare sfogo alle loro abominazioni.

Sappiate che DIO ODIA gli omosessuali e l’omosessualità. I sodomiti, gli omosessuali, le lesbiche non entreranno nel regno di DIO ma saranno lanciati nel lago ardente di fuoco e di zolfo. Nessuno si illuda.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: