Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Bisogna ammetterlo: tanti ma veramente tanti sembrano impazziti!

C’è proprio uno spirito di stordimento in tantissima gente, che non riesce più a discernere la destra dalla sinistra. Siamo stati testimoni di cose che non avevamo mai visto nel mondo, ma anche in seno alle denominazioni evangeliche, dove ormai tantissimi si trovano in perfetta sintonia con gli ‘illuminati’ che hanno deciso di compiere nel tempo un genocidio di grandi proporzioni con nuove armi che però sono ben camuffate, perché vogliono ridurre drasticamente la popolazione mondiale.

E in mezzo a questa situazione – che peraltro giorno dopo giorno sta assumendo un carattere sempre più tragico-comico perché Dio con la sua potente mano sta confondendo gli ‘illuminati’ – dobbiamo ammettere che ci sono tanti che pur non essendo nati da Dio stanno suonando la tromba e noi apprezziamo la loro opera di avvertimento (naturalmente esaminando sempre quello che dicono, per accettare solo quello che è provato in maniera inequivocabile). Dio si è sempre usato di chi ha voluto Lui per adempiere i Suoi disegni, e si usa anche di peccatori.

D’altro canto, dobbiamo ammettere che tanti che professavano di avere fede in Dio si sono manifestati per quello che sono sempre stati: uomini da nulla, con una fede finta, pronti a credere alle menzogne più spudorate che sentono dai telegiornali di regime e che leggono sui siti di regime, e a vendersi agli ‘illuminati’ in cambio di qualche briciola di pane e di qualche lenticchia.

È stato dunque un bene che avvenisse tutto ciò: così ora tanti che prima avevano gli occhi chiusi li hanno aperti per grazia di Dio e possono vedere dove si annidano i più pericolosi nemici della Chiesa, ossia dietro i pulpiti delle cattedrali evangeliche!

[Tratto dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Si muovono e parlano soltanto per amore del denaro

Quando devono difendere i propri interessi scrivono lettere aperte anche alle autorità, ma quando si tratta di difendere l’Evangelo e...

“In casa mia non c’è Dio” – ecco spiegata l’empietà dei Maneskin

Ho voluto leggere il testo della canzone dei Maneskin che ha vinto Sanremo, e tra le tante parole vane trovo...

DIO è immutabile ed è lo stesso ieri, oggi e in eterno

     “«Io sono l’Eterno, non muto; perciò voi, o figli di Giacobbe, non siete consumati”(Malachia 3:6) “ Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi...

Chiudi