Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

I cessazionisti sono stati sedotti dal diavolo

Coloro i quali credono che Dio non operi più segni, miracoli e prodigi; i quali credono che Dio abbia smesso di battezzare con lo Spirito Santo; che credono che Dio non dia più i ministeri come quello di apostolo, di profeta, etc..; che credono che Dio non distribuisca più i doni dello Spirito Santo ai credenti; che credono che Dio non dia più sogni, visioni e rivelazioni spirituali e infine che credono che in qualche modo Dio sia cambiato(i cosiddetti “cessazionisti”) sono nell’errore poiché sono stati sedotti dal serpente antico, il quale essendo padre della menzogna, ha fatto loro credere in queste menzogne. Tra questi ci sono tutte le chiese e denominazioni antipentecostali come ad esempio i battisti, i metodisti, la chiesa dei fratelli, etc… (a proposito, uscitevene e separatevene da queste denominazioni per il bene dell’anima vostra)

Dio è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Egli non muta. Difatti Egli stesso disse:

“Poiché io, l’Eterno, NON MUTO…” (Malachia 3:6)

e sappiamo che presso di Lui non c’è alcuna variazione né ombra di rivolgimento secondo che è scritto:

“… dal Padre degli astri luminosi presso il quale non c’è variazione né ombra prodotta da rivolgimento.” (Giacomo 1:17).

Così come operava segni e prodigi in passato, ancora oggi Egli opera segni e prodigi; così come guariva qualsiasi tipo di malattia in passato, Egli ancora oggi è un Dio che guarisce da qualsiasi malattia; Cosi come in passato concedeva sogni, visioni e rivelazioni, coì Egli ancora oggi concede sogni, visioni e rivelazioni; Cosi come in passato Gesù Cristo battezzava con lo Spirito Santo, così Egli ancora oggi battezza con lo Spirito Santo; Cosi come Gesù Cristo in passato costituiva degli apostoli e dei profeti, cosi ancora oggi Egli costituisce dei ministri secondo la Sua propria volontà. Così come in passato Dio distribuiva i Suoi doni spirituali alla chiesa, così Egli ancora oggi distribuisce i Suoi doni alla chiesa.

Ve lo ripeto con forza: DIO NON E’ CAMBIATO SU COSA ALCUNA. Egli è LO STESSO DIO ONNIPOTENTE CHE COMPIE OPERA GRANDI, POTENTI E MERAVIGLIE SENZA NUMERO. Non vi lasciate sedurre dal diavolo e dalle ciance dei cassazionisti, che non conoscono né le Scritture né la potenza di Dio. State fermi nella verità che si trova nella somma della parola di Dio e resistete loro in faccia esortandoli a ravvedersi e ad abbandonare la menzogna in cui sono caduti.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La massoneria confutata: la ricerca della verità

Dottrina massonica Albert Pike ha affermato che ‘la storia della Massoneria è la storia della Filosofia’ (Albert Pike, Morals and...

I nati di nuovo hanno la certezza che se muoiono vanno in cielo nel paradiso celeste di YHWH e di Cristo Gesù

 Ci sono tantissime persone nel mondo intero che si dicono “cristiani” (tra cattolici romani, ortodossi ed evangelici) ma la realtà...

Le Adi disubbidiscono Dio riguardo al salutarsi con un santo bacio

In un comunicato delle ADI di Afragola (che si trova qui: link) si legge tra le diverse cose: "7. Evitare...

Chiudi