Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 2 comments

Come Dio punì il massone e satanista Giosuè Carducci per il suo odio verso Dio

carducci-inno-satana

Giosuè Carducci, il noto poeta e scrittore italiano (1835-1907) che nel 1906 ricevette il premio Nobel per la letteratura, fu massone, infatti nel 1862 entrò in Massoneria nella Loggia Severa di Bologna e nel 1865 diverrà membro della Loggia Felsinea sempre di Bologna.
Nel 1863 scrisse l’Inno a Satana, che fu la dimostrazione del suo odio e della sua forte avversione verso Dio. Ma questo suo odio verso Dio non rimase impunito, infatti nel 1865 gli morì, a pochi giorni dalla nascita, il suo primo figlio maschio Francesco, e nel 1870 gli morì il suo secondo figlio maschio Dante a soli tre anni, un bambinetto che però ‘già recitava l’inno a Satana gridando «Salute, o Satana, O ribellione!», accompagnandosi con la mano sul tavolo, o battendo il piede per terra’.
 
Queste sciagure che gli piombarono addosso sono quindi l’adempimento di ciò che ha detto l’Iddio vivente e vero sul monte Sinai:
“Io, l’Eterno, l’Iddio tuo, sono un Dio geloso che punisco l’iniquità dei padri sui figliuoli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano” (Esodo 20:5).

Ecco un breve documentario sulla vita di Giosuè Carducci

Chi ha orecchi da udire, oda
 
Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog ‘Chi ha orecchie da udire oda” di G. Butindaro]

 

2 Comments

  1. Oh, complimenti! Sai che sei davvero terrificante: istighi all’odio, auspichi vendetta (peraltro perpetrata contro dei bambini innocenti), giustifichi la morte come punizione in nome di un integralismo teologico che neanche l’Islam…, tutto questo per cose che manco conosci, ma che hai eletto a tuo “nemico”. Insomma alla faccia del messaggio Cristo!

    • No, non sono terrificante, non istigo all’odio e non auspico vendetta. Semplicemente dico le cose come stanno realmente perchè YHWH, il DIO del cielo, che è un giusto giudice ed è un vendicatore, fa vendetta dei Suoi nemici (tra i quali ci sono anche coloro che adorano e servono Lucifero) e giudica i trasgressori delle Sue leggi con giustizia. E i Suoi giudizi sono TREMENDI.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Come Mussolini finanziò il Papa, e come vennero investiti i soldi del Vaticano

Lo Stato italiano si obbligò a dare parecchio denaro al Vaticano, nella Convenzione Finanziaria si legge all’art. 1 che ‘l’Italia...

Il falso apostolo Guillermo Maldonado e la ‘tassa del regno’

In questo video sentirete verso alla fine un estratto di una predicazione del falso apostolo Guillermo Maldonado dove lui parla...

Andare al mare

In questa nazione, verso la fine della primavera, appena le giornate cominciano a farsi abbastanza calde, avviene questo; le spiagge...

Chiudi