Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Contraland – sul traffico di persone e sulla pedofilia

Un documentario (in inglese) sulla realtà del traffico di persone e su come operano certe categorie di pedofili:

Putroppo il numero di bambini che spariscono ogni anno e il numero dei ragazzini che in qualche modo cadono nella rete dei pedofili è enorme. Pensate che si stima che solo in America spariscano più di 700 mila bambini ogni anno. E vi faccio sapere, nel caso in cui non lo sapeste, che esiste una rete pedosatanica che opera nel mondo che è veramente vasta (in tutti i paesi del mondo) e forte (difatti ci sono anche molti personaggi famosi e importanti come politici, militari, magistrati, cantanti, attori, etc…). Costoro operano convinti che nulla accadrà loro e che nessuno li scoprirà perchè si coprono l’un l’altro. Ma sono degli illusi, perchè anche se sfuggissero alla giustizia umana, certamente non sfuggiranno all’ira di Dio che piomberà sul loro capo.

Vi ricordo che la pedofilia è un MALE GRANDE che segna a vita una persona distruggendola. E’ una cosa da riprovare e biasimare fortemente, essendo PECCATO. Tutti coloro che si macchiano di questo peccato si attirano l’ardente ira di Dio.

I bambini vanno amati, vanno protetti e vanno fatti crescere in una famiglia sana piena di valori. Non vanno in nessun modo abusati, maltratti o usati come oggetti sessuali.

Se siete dei pedofili o sentite attrazione verso i bambini sappiate che state facendo il male, siete dei malvagi e vi dovete ravvedere altrimenti certamente l’ira di Dio vi colpirà. Ravvedetevi e convertitevi credendo nell’evangelo di Gesù Cristo e abbandonando questo peccato malvagio, facendo frutti degni di ravvedimento (quindi confessandolo alle autorità e chiedendo perdono a coloro a cui avete fatto del male) e accettando tutte le conseguenze di questa abominazione. Il vangelo di Gesù Cristo nel quale dovete credere per essere perdonati e riconciliati con Dio è il seguente: Cristo morì per i nostri peccati, secondo le scritture, fu seppellito, risuscitò dai morti, secondo le scritture ed apparve a molti dei suoi discepoli.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Guardate i loro frutti, e non le loro opere potenti

Se un predicatore parla in lingue, profetizza, fa guarigioni e miracoli, e caccia i demoni nel nome di Gesù, ma...

Contro il culto a Maria

Rendere il culto a Maria è condannato dalla Parola di DIO poichè DIO vieta al Suo popolo di rendere il...

‘Gesù è un furbacchione’: parola di Luca Adamo

L’ennesima menzogna proferita da questo uomo che si spaccia per pastore, che con la sua astuzia contorce le Scritture ingannando...

Chiudi