Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il culto reso ai medici serve alla realizzazione della Religione Unica Mondiale

Mi sono imbattuto in questa vignetta (l’ho tradotta dall’inglese) che ho trovato in un post di una persona che la commentava dicendo: «Dobbiamo ogni cosa ai Medici». E riflettendoci bene possiamo dire che per molti che si definiscono Cristiani, i medici sono diventati Dio, di loro si fidano ciecamente e a loro di fatto rendono una sorta di culto.

In tante Chiese dunque è nato una sorta di culto dei medici (e della scienza medica), ai quali queste Chiese sono diventate così devote da dimenticarsi di Dio e delle Sue promesse. E questo culto sta unendo queste Chiese agli Ebrei, ai Mussulmani, ai Buddisti, etc.

Ritengo dunque che la Massoneria tramite questa cosiddetta pandemia abbia rafforzato la religione unica mondiale che sta realizzando. Guardate per esempio come parla Bergoglio, e come parlano e ragionano sul virus e sul vaccino tanti «pastori evangelici»: parlano e ragionano esattamente come gli Ebrei, i Mussulmani, i Buddisti, etc. Il savio di cuore rifletterà.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La Nuova Pentecoste è a favore della lotta per la libertà religiosa

Fratelli nel Signore, questo mio scritto ha lo scopo di mettervi in guardia dalla missione ‘Nuova Pentecoste’ il cui presidente...

I vincitori sono soltanto coloro che credono in Gesù Cristo

Dio ha detto: “Chi vince erediterà queste cose; e io gli sarò Dio, ed egli mi sarà figliuolo; ma quanto...

Influenze e somiglianze massoniche nelle Chiese evangeliche – parte III

Gesù Cristo viene considerato una delle vie che menano a Dio La Massoneria dichiara che ci sono molte vie per...

Chiudi