Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Dalla «sala di sopra» alla sala da ballo!

Oggi le cose sono arrivate al punto che tante Chiese hanno in orrore la «sala di sopra» (Atti 1:13), perché vogliono la sala da ballo! Vogliono divertirsi, per loro il culto deve essere un divertimento, e quindi deve essere uno show ossia uno spettacolo. E per condurre questo spettacolo ci vogliono «pastori» giovani che «capiscano i giovani», che assecondino i loro appetiti giovanili, che stanno spuntando come funghi dappertutto. In tutto il mondo è in atto una trasformazione del culto al Signore in uno spettacolo. Anche in Italia il lievito destinato a fare lievitare tutta la pasta è già presente, e questo lievito lo hanno inserito i soliti massoni, che stanno lavorando con la loro mano nascosta per distruggere il timore di Dio e la sana dottrina. Uscite e separatevi da queste Chiese corrotte fino alle midolle che hanno in orrore la dottrina di Dio che ci hanno trasmesso gli apostoli.

Giacinto Butindaro

 

Si, è proprio vero quello che dice il fratello Giacinto. Purtroppo oggi vediamo molte chiese evangeliche assomigliarsi sempre di più al mondo in ogni cosa: concerti (con tanto di esibizioni sul palco), luogo di culto trasformati in sala da ballo, divertimenti di ogni tipo in gruppo (giochi da tavola,videogiochi, parchi di divertimento per gli adulti), gite al mare, etc…

Sono diventate nemiche di Dio, perchè chi diventa amico del mondo diventa nemico di Dio. Badate dunque a voi stessi per non diventare amici del mondo.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Che cosa impedisce che l’anticristo sia manifestato sulla terra?

Fratelli nel Signore, voglio spiegarvi mediante le Scritture cosa trattiene la manifestazione dell’empio, che è l’anticristo che deve venire (cfr....

La fornicazione

"Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio...

Le retrovie della Massoneria: i club

Qualcuno ha detto: ‘Se la massoneria è un esercito di prima linea, i club sono le retrovie che alimentano gli...

Chiudi