Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

David Wilkerson era massone!

Fratelli, questa foto ufficiale del famoso predicatore americano David Wilkerson (1931-2011) apparsa sulla copertina della rivista Charisma – il quale come potete vedere è in una nota e famosa posa massonica – è la conferma che Wilkerson era massone.

D’altronde aveva un parlare massonico, infatti disse :

«Hai il diritto di credere ciò che ti pare. Oppure hai il diritto di credere in qualcosa di sbagliato. Puoi adorare qualsiasi dio e puoi non adorare nulla. Non voglio interferire in quello che credi. Ma anch’io ho il diritto di credere in ciò che mi pare».

Ah, quanti massoni si sono intrufolati nelle Chiese travestendosi da pastori e predicatori ma in realtà sono massoni e lavorano per la Massoneria! Lo ripeto, uscite e separatevi da queste organizzazioni e associazioni evangeliche: sono tutte fondate o capeggiate o influenzate o controllate dalla Massoneria.

Radunatevi nelle case, lo ripeto, radunatevi nelle case, altrimenti cadrete vittime dei tanti massoni che stanno dietro i pulpiti.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Non permettete che Satana vi riempia il cuore

Non permettete che Satana vi riempia il cuore al fine di portarvi a compiere cose malvagie. Resistette stando fermi nella...

Pastore ADI ad incontro ecumenico

Tommaso Fiorentini, pastore della chiesa ADI di Gallipoli, ha partecipato (come si può vedere dalla locandina sotto) alla ‘Settimana di...

Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio

  Noi crediamo e proclamiamo con ogni franchezza che Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio (cfr. Luca 9:20),...

Chiudi