Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

DIO è clemente

DIO è clemente. Egli è incline e facile a perdonare, indulgente e benevolo. Se il popolo si converte e torna a Lui, Egli li perdona. Quante volte, noi credenti Suo popolo, abbiamo gustato che DIO è clemente? tante. Quante volte abbiamo peccato e siamo caduti, e profondamente dispiaciuti, siamo andati a implorare il Suo perdono e la sua misericordia, ed Egli ci ha perdonati e ristabiliti? innumerevoli volte. Se qualcuno implora il Suo perdono, Egli manifesta la Sua clemenza e lo perdona. Rallegriamoci dunque perchè se DIO non fosse clemente saremmo completamente distrutti e senza speranza.

A DIO che è clemente sia la gloria ora e in eterno. Amen.

  • “Poiché, se tornate all’Eterno, i vostri fratelli e i vostri figliuoli troveranno pietà in quelli che li hanno menati schiavi, e ritorneranno in questo paese; giacché l’Eterno, il vostro Dio, è clemente e misericordioso, e non volgerà la faccia lungi da voi, se a lui tornate’.”( 2 Cr 30:9)

  • “Però, nella tua immensa compassione, tu non li sterminasti del tutto, e non li abbandonasti, perché sei un Dio clemente e misericordioso.”(Ne 9:31)

  • “ E, nella tua magnificenza, avanza sul carro, per la causa della verità, della clemenza e della giustizia; e la tua destra ti farà vedere cose tremende.”(Sl 45:4)

  • L’Eterno è pietoso e clemente, lento all’ira e di gran benignità.”(Sl 103:8)

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il famoso predicatore Timothy Omotoso sotto processo per violenza sessuale su minori

  Si chiama Timothy Omotoso ed è il «pastore» della Jesus Dominion International, in Sud Africa. E’ un predicatore della...

DIO è un giudice. Egli giudica con giustizia ed esercita il giudizio sulla terra.

  “E Sarai disse ad Abramo: 'L'ingiuria fatta a me, ricade su te. Io t'ho dato la mia serva in...

Rivista cattolica raffigura idolo con l’occhio onniveggente

Anche negli idoli della chiesa cattolica romana si trova il simbolo occulto-satanico del triangolo con l'occhio onniveggente, tanto caro alla...

Chiudi