Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

DIO è magnifico. Egli è magnificato oltre i confini di Israele.

DIO è magnifico. Il Suo nome è magnifico in tutta la terra. Egli ha fatto, fa e farà cose magnifiche. Egli è magnificato oltre i confini di Israele. A DIO che è magnifico sia la gloria ora e in eterno. Amen.

 

  • O Eterno, Signor nostro, quant’è magnifico il tuo nome in tutta la terra! O Tu che hai posta la tua maestà nei cieli. “(Sl 8:1,9)
  • Gioiscano e si rallegrino in te, tutti quelli che ti cercano; quelli che amano la tua salvezza dicano del continuo: Sia magnificato l’Eterno!“(Sl 40:16)
  • Cingiti la spada al fianco, o prode; vestiti della tua gloria e della tua magnificenza.E, nella tua magnificenza, avanza sul carro, per la causa della verità, della clemenza e della giustizia; e la tua destra ti farà vedere cose tremende. “(Sl 45:3-4)
  • “Salmeggiate all’Eterno, perché ha fatte cose magnifiche: siano esse note a tutta la terra!”(Is 12:5 -Luzzi)
  • “ E la tua fama si sparse fra le nazioni, per la tua bellezza; poich’essa era perfetta, avendoti io coperta della mia magnificenza, dice il Signore, l’Eterno. “(Is 16:14)
  • “ si coprirà di fiori e festeggerà con giubilo e canti d’esultanza; le sarà data la gloria del Libano, la magnificenza del Carmel e di Saron. Essi vedranno la gloria dell’Eterno, la magnificenza del nostro Dio. “(Is 35:2)
  • “E i vostri occhi lo vedranno, e voi direte: L’Eterno è magnificato oltre i confini d’Israele. “(Mal 1:5)
  • “E questo venne a notizia di tutti, Giudei e Greci, che abitavano in Efeso; e tutti furon presi da spavento, e il nome del Signor Gesù era magnificato. “(Atti 19:17)

 

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Gli apostoli dicevano ai santi di ricordarsi degli “schernitori”

«Ma voi, diletti, ricordatevi delle parole dette innanzi dagli apostoli del Signor nostro Gesù Cristo; com’essi vi dicevano:  Nell’ultimo tempo...

Strike con Gesù

Rino Montefusco, pastore della Chiesa 'Vera Grazia' di Torre del Greco (Napoli), ci mostra come si fa 'strike' con Gesù!...

Le ADI insegnano l’eresia della gap-theory

    Quando le ADI parlano della creazione di tutte le cose, occorre tenere bene a mente che insegnano la...

Chiudi