Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Quando Don Carlo parlò con l’autorizzazione del presidente delle ADI in un locale di culto ADI

In data 17 Ottobre 2009, presso il nuovo locale di culto della Chiesa ADI di Matinella (SA), di cui è pastore Renato Mottola, si è tenuto un culto di dedicazione del nuovo locale di culto. Tra gli altri sono stati invitati Antonio Felice Loria, presidente delle ADI (che poi ha predicato), il sindaco e il prete di Matinella che si chiama Carlo.

In questo breve video potrete vedere e ascoltare in ordine Renato Mottola e il prete. Per guardare invece tutto il video andate qua (il video è il nono)

https://www.facebook.com/giacinto.butindaro/posts/10218534342885708

Il breve discorso fatto dal prete è stato il seguente:

‘Pace a voi tutti riuniti qui nel nome del nostro Signore Gesù Cristo, che è la nostra speranza e che è la nostra salvezza. Sono un po’ commosso e un po’ emozionato perché non è un momento ufficiale questo per me, ma è innanzi tutto riconoscere qui che lo Spirito del Signore ci ha convocati, che lo Spirito del Signore è nei nostri cuori, che lo Spirito del Signore ci porta avanti sulla strada diversa, ma verso di Lui, ed è questo che colma il mio cuore di commozione e anche di gioia. E per cui con questo proprio sentimento, di questa nostra comune fede, di questo nostro essere convocati tutti dallo Spirito in cammino verso la nostra speranza, verso la nostra salvezza, il nostro Signore Gesù Cristo, vi abbraccio tutti con grande gioia e con grande commozione e fraternità, Amen’.

E quindi dai pulpiti ADI pure i preti della Chiesa Cattolica Romana vengono fatti parlare.

USCITE E SEPARATEVI DALLE ADI, IN QUANTO ORMAI SONO ALLEATE CON LA CHIESA PAPISTA.

 

Giacinto Butindaro

 

Che dire? che le ADI accettano e praticano l’ecumenismo che è un opera delle tenebre tanto cara alla massoneria. Cosa vi serve ancora per farvi capire che le ADI non fanno la volontà di Dio?

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Con la vostra perseveranza guadagnerete le anime vostre

Cari fratelli nel Signore, noi siamo in obbligo di rendere grazie a Dio per voi perchè pure voi avete creduto...

Che cosa impedisce che l’anticristo sia manifestato sulla terra?

  Fratelli nel Signore, voglio spiegarvi mediante le Scritture cosa trattiene la manifestazione dell’empio, che è l’anticristo che deve venire...

Difendiamo ancora la trinità

Una predicazione ancora in difesa della trinità, dottrina biblica chiara nelle Sacre Scritture, che viene attaccata dagli antitrinitariani ( i...

Chiudi