Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Enoch Adeboye, pastore di mega chiesa in Nigeria, afferma che se uno non paga la decima non andrà in paradiso

Enoch Adeboye che è pastore della Redeemed Christian Church of God, una delle più grandi Chiese della Nigeria, ha affermato:

«Chi non paga la sua decima, non andrà in paradiso!» (Anyone who is not paying his tithe is not going to heaven – https://www.bbc.com/pidgin/tori-43750556).

Come dire insomma: «Senza la decima, nessuno vedrà il Signore». Ecco dunque un altro servitore di Mammona da cui guardarsi e ritirarsi. I servitori di Mammona camminano “da nemici della croce di Cristo; la fine de’ quali è la perdizione, il cui dio è il ventre, e la cui gloria è in quel che torna a loro vergogna; gente che ha l’animo alle cose della terra” (Filippesi 3:18-19). Ce ne sono anche tanti in Italia. Chi vi ordina di pagare la decima, e vi maledice se non gliela date o vi dice che se non la pagate non andrete in paradiso, è un serpente velenoso da cui ritirarsi.

 

 

Giacinto Butindaro

 

Sappiate che i santi sotto la grazia non sono obbligati a dare la decima. Non vi lasciate sedurre dai servi di mammona. Resistete loro in faccia. Leggete:
«Non è giusto, sotto la grazia, imporre il pagamento della decima ai santi»

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Pandita Ramabai e il risveglio in India

Nel 1904 si verificò nel Galles uno dei più importanti risvegli della Chiesa moderna, la cui notizia in breve tempo...

Il giornalista Louis Dobbs sul Nuovo Ordine Mondiale

Louis Dobbs (24 settembre 1945) è un conduttore televisivo e giornalista statunitense. È il redattore del Lou Dobbs Tonight della...

Similmente le donne…

" Similmente che le donne si adornino d'abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d'oro o di perle...

Chiudi