Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Apr 24, 2020 | 1 comment

Ex ufficiale Cia denuncia traffico e torture di bambini che finiscono in mano all’elite pedo satanista

E’ AGGHIACCIANTE QUELLO CHE SENTIRETE

Quello che sentirete in questo video è Robert David Steele, ex Marine ed ex ufficiale della CIA e co-fondatore dell’attività di intelligence del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, il quale, nella corte di inchiesta contro gli abusi su minori, afferma che c’è un traffico di bambini, alcuni dei quali vengono appositamente “allevati” e vengono venduti (come se fossero delle merci di scambio) senza documentazione e finiscono in mano dei satanisti (fra i quali vi ricordo che ne fanno parte l’elite degli illuminati, insieme ai massoni e il deep state che governano il mondo) che abusano di loro e li torturano per avere del sangue adrenalizzato che sarà successivamente usato per bere o che sarà usato nelle loro cerimonie. Il numero di questi bambini che spariscono nel mondo è di circa 8.000.000 all’anno.

No, non si tratta di uno dei peggiori film dell’orrore, ma della realtà. E queste opere delle tenebre vanno riprovate fortemente con ogni vigore e con ogni forza. Investigate su queste cose, fatele venire alla luce e parlatene in modo che queste opere delle tenebre siano denunciate. Questi malvagi si devono ravvedere e si devono convertire da queste atrocità.

Colgo l’occasione per ricordare che l’abuso sessuali di minori è peccato, così come qualsiasi sorta di malvagità venga commessa a danno dei bambini. Inoltre adorare e servire Satana è idolatria ed è anche questo un peccato grave. Coloro che si macchiano di questi peccati, se non si convertono e non credono con tutto il loro cuore nell’evangelo, verranno scaraventati nelle fiamme dell’inferno.

 

Haiaty Varotto

 

https://www.youtube.com/watch?v=goyP3hA-0tg

 

1 Comment

  1. Non bisogna tacere…anche questo è peccato. Bisogna fare vedere il male per abbatterlo. Il male si nasconde perché sa che è male e fa male e provoca male. Quindi agisce nel nascondimento…
    Grazie a chi ha il coraggio di parlare. La sua ricompensa è scritta in cielo.
    SLGC!

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *