Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Falso miracolo compiuto dal predicatore Shepherd Bushiri smascherato!

Sono veramente contento nel constatare che ci sono coloro che hanno discernimento e smascherano i falsi miracoli dei falsi profeti odierni.

In questo video (che ho tratto da qua https://youtu.be/caeWgJkNwcw) viene infatti smascherato un falso miracolo compiuto dal predicatore Shepherd Bushiri, che è molto famoso. Praticamente vedrete la donna mentre dice alla platea qual è il suo problema fisico, che dice essere che una mano è più corta dell’altra, ma come potete vedere le sue due mani (come anche le sue due braccia) hanno la stessa lunghezza mentre le tiene abbassate.

Ma ecco, che nel momento che le alza e arriva Shepherd Bushiri, vicino a lui una mano della donna diventa più lunga dell’altra! A questo punto il miracolo è un gioco da ragazzi: Bushri infatti compie «il miracolo» sulla donna allungandogli la mano più corta, «per la potenza dello Spirito» ovviamente, e tutta la platea esulta per il miracolo avvenuto!

Questo è uno degli inganni più facili e più diffusi nel campo dei miracoli; si tratta semplicemente di fare credere che un braccio è più lungo di un altro o una gamba è più lunga dell’altra, perché poi allungarli è facilissimo!

Quanta frode che c’è nelle Chiese, ma anche che assenza di discernimento che c’è. Quanto è facile ingannare folle intere da parte di questi falsi profeti.

Badate che anche qui in Italia vengono compiuti questi falsi miracoli. Questi falsi profeti ovviamente con questi loro inganni fanno bestemmiare il nome di Dio e biasimare la dottrina di Dio. Dio ancora oggi compie miracoli e guarigioni, ma le sue opere potenti sono autentiche e non possono essere negate o confutate da nessuno, neppure dal peggiore nemico di Dio. Esattamente come avveniva ai giorni di Gesù e degli apostoli.

Siate molto prudenti, fratelli, perché oggi pur di estorcervi i vostri soldi, i servi di Mammona sono capaci di fabbricare miracoli e guarigioni di ogni tipo.

 

Giacinto Butindaro

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il bugiardo Tony Anthony fatto testimoniare e predicare nelle ADI

  L’ennesima prova che nelle ADI molti non amano la verità ma la menzogna, e cibano le persone volontariamente di...

DIO è la nostra rocca,la nostra rupe, il nostro rifugio, il nostro alto ricetto e la nostra fortezza. Egli è la roccia de’ secoli.

DIO è la nostra rocca. Egli è la rocca della nostra salvezza. Egli è la roccia d'Israele ed è la...

L’Elite dei banchieri e il Nuovo Ordine Mondiale

UN INTERESSANTISSIMO documentario (in Italiano)  che spiega nel dettaglio come una elite di persone controlla in modo piramidale il mondo...

Chiudi