Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il famoso predicatore Timothy Omotoso sotto processo per violenza sessuale su minori

 

Si chiama Timothy Omotoso ed è il «pastore» della Jesus Dominion International, in Sud Africa. E’ un predicatore della prosperità molto famoso (ha scritto un libro dal titolo molto chiaro: «Come avere salute, ricchezze e longevità» (How to Enjoy Health, Wealth and Longevity). E’ in corso un processo che lo vede imputato per violenza sessuale su minori e traffico di esseri umani. Oltre 30 giovani ragazze che facevano parte delle Chiese che ruotavano attorno a lui lo accusano di avere abusato sessualmente di loro. Se il tribunale lo riconoscerà colpevole rischia il carcere a vita. Le sue giovani vittime sarebbero state minacciate con frasi tipo: «Non parlate di quello che è accaduto altrimenti sarete maledette e morirete». Questo tipo di minacce noi sappiamo sono molto usate in ambito Pentecostale da parte dei ministri di Satana travestiti da ministri di Cristo quando devono spaventare le loro vittime. Lo scandalo è enorme!

https://en.wikipedia.org/wiki/Tim_Omotoso
http://dailypost.ng/…/tim-omotoso-nigerian-pastor-accused-…/
https://www.lindaikejisblog.com/…/victim-details-sexual-ass…
https://ewn.co.za/…/pastor-timothy-omotoso-s-rape-victim-sa…
https://ewn.co.za/Topic/Timothy-Omotoso
https://youtu.be/4swZJAFT1E4
https://youtu.be/960N7iH9sWc

Aspettiamo dunque gli esiti di questo processo. Nel frattempo, vi esorto per l’ennesima volta a vigilare sui vostri figli e le vostre figlie, perché in ambito delle Chiese Evangeliche ci sono sedicenti «pastori», che usando il loro cosiddetto pastorato come copertura, commettono violenze sessuali su minori ed altri peccati, che sono anche dei reati. Sono degli uomini malvagi, figli del diavolo, che sono sulla via della perdizione. Quelli che sono già morti sono nelle fiamme dell’inferno, gli altri che ancora sono vivi li raggiungeranno fra breve.

Ma guardatelo …. ma vi pare un servo di Dio? Bastava solo guardarlo e ascoltarlo attentamente per capire che era un ministro di satana ….e quindi bisognava stare lontano da lui.

 

Bastava guardare come faceva vestire le ragazze della sua corale per capire che questo uomo camminava secondo le concupiscenze della carne

 

 

Giacinto Butindaro


 

Fratelli e sorelle purtroppo di gente cosi in seno alle chiese evangeliche ce ne stanno tanti. Vegliate e metteteli alla prova.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il potere dei gesuiti

Vi propongo questa intervista fatta da un certo Martin ( che non so chi sia) ad Eric Phelps, autore del...

Simboli occulti-massonici presso la Bethel Church

Questa è la Bethel Prayer House di Redding in California (USA) appartenente alla Bethel Church di cui è pastore BILL...

Via da voi ogni cruccio!

Fratelli e sorelle nel Signore, lo Spirito Santo di DIO ci insegna, tramite le Scritture, a togliere da noi ogni...

Chiudi