Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

I fornicatori se ne andranno all’inferno se non si ravvedono

Avere rapporti sessuali prima del matrimonio si chiama fornicazione ed è peccato. E’ una trasgressione della legge di Dio che dice “Fuggite la fornicazione…” (cfr 1 Co 6:18). Dunque coloro che hanno rapporti sessuali prima del matrimonio si chiamano fornicatori e sono dei peccatori.

I fornicatori dunque essendo dei trasgressori della legge divina e quindi colpevoli davanti a Dio, si attirano la Sua ira e i Suoi tremendi giudizi. E fra questi giudizi ci può essere diverse malattie mortali (e non), diverse tribolazioni nell’animo ( come angoscia e depressione) e anche la morte (sia della propria vita che anche quella di parenti stretti come figli). Dio è un giusto giudice che non tiene il colpevole per innocente. Chi si macchia di colpe davanti a Lui, e non ha la Sua giustizia per mezzo della fede in Cristo Gesù e nel vangelo, verrà giudicato.

Purtroppo nella nostra attuale società, quello che è una cosa detestabile agli occhi di Dio e cosi seria, viene praticata come se fosse normale e come se non ci fossero delle conseguenze. La stragrande maggioranza dei giovani di oggi la praticano, l’hanno praticata oppure lo vogliono fare.

Se tu sei un fornicatore, o se hai intenzione di diventarlo, sappi che quello che ti attende sono i tremendi giudizi di Dio qui sulla terra oltre che le fiamme dell’inferno, una volta morto. Te lo dico per il tuo bene, FERMATI, SMETTILA di peccare, ravvediti e credi nel vangelo che è il seguente:

Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli. 

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La Germania nazista di Hitler, verga dell’ira di Dio

Adolf Hitler (1889 – 1945) è stato un politico austriaco naturalizzato tedesco, Cancelliere del Reich dal 1933 e dittatore, col...

Similmente le donne…

" Similmente che le donne si adornino d'abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d'oro o di perle...

La Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia in cammino verso il Nuovo Ordine Mondiale

Foto: Palazzo del Quirinale – 22/11/2011 – L'e x  Presidente Giorgio Napolitano, con a fianco il Presidente della Federazione delle...

Chiudi