Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Gennaro Chiocca pecca vendendo libri ‘cristiani’

 

Gennaro chiocca vende libri ‘Cristiani’. Lo potete vedere nello screenshot preso da IBS. Si deve ravvedere perchè sta peccando contro Dio e, facendo così, incita anche altri a farlo essendo un esempio per molti.

Vendere cose relative al regno di Dio, come ad esempio bibbie, libri, cd musicali e qualsiasi altra cosa è PECCATO perchè è la violazione del comandamento di Gesù di dare gratuitamente ciò che si è ricevuto:

“gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.”(Mt 10:8).

Chiunque, lo ripeto, CHIUNQUE, si mette a vendere QUALSIASI cosa relativa al regno di Dio o inerente alla Bibbia sta peccando e si deve ravvedere immediatamente cessando di mettere in vendita le cose che aveva messo e deve manifestare frutti degni di ravvedimento cominciando a darle gratuitamente.

Chi persiste in questo peccato dimostra di essere un servitore del dio denaro e se muore se ne va all’inferno perchè in cielo i servitori di mammona e gli amanti del denaro NON CI ENTRANO.

Non vi lasciate ingannare dalle parole dolci e lusinghevoli che costoro usano e non vi lasciate raggirare dai loro vani ragionamenti cercando di giustificare questo peccato (come ad esempio quello di dire che dietro al lavoro c’è un costo di energia elettrica, carta, tempo, etc..). Sono tutte ciance e fumo negli occhi perchè uno che serve il Signore non si preoccupa di queste cose sapendo e avendo fede che Dio provvederà loro, in svariate maniera, tutte le risorse necessarie senza che essi debbano ricorrere alla messa in vendita.

Dunque ammonite Gennaro Chiocca per questo, e se non si ravvede, ritiratevi da lui (vi ricordo che Gesù cacciò via dal tempio in maniera dura coloro che vendevano le cose per i sacrifizi). Fate lo stesso anche con chiunque si metta a fare il venditore nella chiesa, quale corpo di Cristo.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’odio non è più il mio Dio: la testimonianza di Gianluca Colucci

Mi chiamo Gianluca Colucci e voglio testimoniare quello che il nostro grande Iddio e Salvatore Cristo Gesù ha fatto per...

I cattolici non sono Cristiani. Sono pagani sotto l’ira di Dio

Purtroppo i cattolici romani affermano di essere dei Cristiani. Ma le cose stanno cosi? No affatto. Di seguito vi elenco...

Ex dirigente di una casa farmaceutica ammette : ”Vogliono annientarci”

  «Ho speso 35 anni della mia vita lavorando nell’industria farmaceutica … e loro non fanno altro che annientare la popolazione...

Chiudi