Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio

 

Ma egli tacque e non rispose nulla. Daccapo il sommo sacerdote lo interrogò e gli disse: Sei tu il Cristo, il Figliuol del Benedetto?  E Gesù disse: Sì, lo sono: e vedrete il Figliuol dell’uomo seduto alla destra della Potenza e venire sulle nuvole del cielo. (Mc 14:61:62)

Gesù di Nazareth è il Cristo di YHWH, l’unico e solo vero Dio. Lui stesso lo disse, difatti davanti alla domanda del sommo sacerdote “sei tu il Cristo, il Figliuolo del Benedetto?”, Gesù rispose in maniera chiara: SI LO SONO (cfr Marco 14:61-62).

Oggi purtroppo sono molti coloro che negano che Gesù è il Cristo di Dio e sono anche molti gli anticristi. Guardatevi da loro.

Sappiate che chi non crede con tutto il cuore che Gesù è il Cristo di Dio, mandato per la salvezza degli uomini, sarà condannato ed avrà un eterna sofferenza. Non è uno scherzo e non è un gioco. Se ancora non credete che Gesù è il Cristo di Dio, fatelo. Ravvedetevi e credete in Lui e nel vangelo per ottenere la remissione dei vostri peccati.

Questo è il vangelo in cui dovete credere:

Cristo morì per i nostri peccati, fu seppellito e al terzo giorno risuscitò dai morti apparendo a molti, il tutto secondo le Scritture.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La Società Biblica Britannica e Forestiera è collusa con la Massoneria

The British and Foreign Bible Society ossia la Società Biblica Britannica e Forestiera fu fondata nel 1804 con l’obbiettivo di...

Alcune importanti ammissioni di Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del GOI

Giuliano Di Bernardo, ex gran maestro del Grande Oriente d’Italia, la più numerosa e potente obbedienza massonica in Italia, in...

Quelli dell’ultima riforma errano nel fare distinzione tra credenti e discepoli

Non vi lasciate sedurre da coloro che che vogliono far distinzione tra 'credenti' e 'discepoli', come ad esempio quelli dell'ultima...

Chiudi