Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio
Ma egli tacque e non rispose nulla. Daccapo il sommo sacerdote lo interrogò e gli disse: Sei tu il Cristo, il Figliuol del Benedetto? E Gesù disse: Sì, lo sono: e vedrete il Figliuol dell’uomo seduto alla destra della Potenza e venire sulle nuvole del cielo. (Mc 14:61:62)
Gesù di Nazareth è il Cristo di YHWH, l’unico e solo vero Dio. Lui stesso lo disse, difatti davanti alla domanda del sommo sacerdote “sei tu il Cristo, il Figliuolo del Benedetto?”, Gesù rispose in maniera chiara: SI LO SONO (cfr Marco 14:61-62).
Oggi purtroppo sono molti coloro che negano che Gesù è il Cristo di Dio e sono anche molti gli anticristi. Guardatevi da loro.
Sappiate che chi non crede con tutto il cuore che Gesù è il Cristo di Dio, mandato per la salvezza degli uomini, sarà condannato ed avrà un eterna sofferenza. Non è uno scherzo e non è un gioco. Se ancora non credete che Gesù è il Cristo di Dio, fatelo. Ravvedetevi e credete in Lui e nel vangelo per ottenere la remissione dei vostri peccati.
Questo è il vangelo in cui dovete credere:
Cristo morì per i nostri peccati, fu seppellito e al terzo giorno risuscitò dai morti apparendo a molti, il tutto secondo le Scritture.
Haiaty Varotto