Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio

 

Ma egli tacque e non rispose nulla. Daccapo il sommo sacerdote lo interrogò e gli disse: Sei tu il Cristo, il Figliuol del Benedetto?  E Gesù disse: Sì, lo sono: e vedrete il Figliuol dell’uomo seduto alla destra della Potenza e venire sulle nuvole del cielo. (Mc 14:61:62)

Gesù di Nazareth è il Cristo di YHWH, l’unico e solo vero Dio. Lui stesso lo disse, difatti davanti alla domanda del sommo sacerdote “sei tu il Cristo, il Figliuolo del Benedetto?”, Gesù rispose in maniera chiara: SI LO SONO (cfr Marco 14:61-62).

Oggi purtroppo sono molti coloro che negano che Gesù è il Cristo di Dio e sono anche molti gli anticristi. Guardatevi da loro.

Sappiate che chi non crede con tutto il cuore che Gesù è il Cristo di Dio, mandato per la salvezza degli uomini, sarà condannato ed avrà un eterna sofferenza. Non è uno scherzo e non è un gioco. Se ancora non credete che Gesù è il Cristo di Dio, fatelo. Ravvedetevi e credete in Lui e nel vangelo per ottenere la remissione dei vostri peccati.

Questo è il vangelo in cui dovete credere:

Cristo morì per i nostri peccati, fu seppellito e al terzo giorno risuscitò dai morti apparendo a molti, il tutto secondo le Scritture.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il giubileo della chiesa cattolica romana è un inganno

Il Giubileo cattolico romano, chiamato anche Anno Santo, è una solenne indulgenza plenaria che viene concessa dal papa. Esso fu...

John Sung e il risveglio in Cina

John Sung nacque il 27 settembre 1901 a Hinghwa nella provincia di Fukien nella Cina sudorientale. Era il figlio di...

Contro i pastori schiavi della corruzione che ti dicono: «Fratello, ma la Chiesa perfetta non esiste!»

  Sono schiavi del peccato, incoraggiano a peccare, approvano il peccato, e giustificano il peccato. E quando qualcuno condanna i...

Chiudi