Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 1 comment

GRAVE SCANDALO A CATANIA! La Chiesa Evangelica Pentecostale ha ubbidito agli Ebrei togliendo la scritta: «Gesù Cristo è il Signore»!

Il 19 febbraio 2018 a Catania, nel locale di culto della Chiesa Evangelica Pentecostale di Viale G. Lainò, 2/A, di cui è pastore Ottavio Prato, si è tenuta una conferenza dal titolo «Uniti verso la radice» dove diverse Chiese Evangeliche (tra cui le ADI) hanno stretto un patto con gli Ebrei che negano che Gesù è il Cristo. Mi giunge voce che gli Ebrei nell’occasione hanno preteso dalla Chiesa che togliessero la scritta «Gesù Cristo è il Signore» che c’era sopra in alto sul pulpito. Come potete vedere infatti dalle tre foto, manca durante la conferenza!

 

 

 

 

 

Questa è la dimostrazione che gli Ebrei odiano il nome di Gesù di Nazareth; e che queste Chiese si sono vergognate del nome di Gesù Cristo, e che sono diventate schiave degli Ebrei. Sono dei ribelli e dei corrotti che non rimarranno impuniti. Esorto quindi i membri di questa Chiesa ad uscire e separarsi da essa, perché ha rigettato il Signore Gesù Cristo. Uscite e separatevi anche dalle altre Chiese che sono d’accordo con questa Chiesa. La faccia di Dio è contro di esse.
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

 

Questo è veramente un gravissimo scandalo, una cosa che non può non far indignare i santi di DIO che amano Cristo. Ma come si fa a togliere il nome di Gesù per voler piacere a degli uomini? E’ una cosa ABOMINEVOLE, VOMITEVOLE e di una gravità enorme. Il nome di Gesù è un nome MERAVIGLIOSO e GLORIOSO. Egli è il RE DEI RE e il SIGNORE DEI SIGNORI. Altro che togliere il suo nome! Il suo nome VA ESALTATO, MAGNIFICATO E CELEBRATO. Egli è il Cristo di DIO ed è degno di somma lode ora e in eterno.

 

Haiaty Varotto

 

1 Comment

  1. Siamo ossessionati dal timore di ferire e dall’ansia di voler piacere a tutti:
    a casa (chiesa) mia le regole le do io e se non ti sta bene non ci vieni, ergo se agli avventori infastidiva così tanto la scritta, che è parte del credo di noi evangelici, potevano starsene benissimo fuori.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il tuo procedere e le tue azioni t’hanno attirato queste cose; quest’e’ il frutto della tua malvagita’. Si e’ amaro.

"Il tuo procedere e le tue azioni t’hanno attirato queste cose; quest’e’ il frutto della tua malvagita’. si e’ amaro....

Riprovate il male e gli empi nella chiesa

"Ma quanto all'empio, Iddio gli dice: Spetta egli a te di parlar de' miei statuti, e di aver sulle labbra...

L’aborto

Abortire è peccato perché equivale a fare ammazzare una creatura nel seno di una donna prima che questa venga alla...

Chiudi