Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Guardatevi dal lievito del sito laparoladidio.com e da Vincenzo Scafidi perchè è antitrinitariano

In questo sito web www.laparoladidio.com, il cui gestore e autore si chiama Vincenzo Scafidi, vengono insegnate e sostenute delle falsità su alcune dottrine delle Sacre Scritture. In esso viene contrastata la dottrina della trinità e viene insegnata l’eresia dei “Gesù solo”. Ecco alcuni screenshot (immagini catturate dallo schermo) presi dal suo sito dove viene mostrato il suo credo riguardo alla trinità

la-parola-di-dio-171648

Inoltre in questo sito costui parla anche di “rivelazioni” ricevute e alla fine scrive che la trinità non esiste, che è una invenzione e una falsa dottrina:

la-parola-di-dio-171716

la-parola-di-dio-171745

Infine nella sezione “Studio della parola” nel sito vengono messi alcuni file per contrastare la dottrina della trinità.

Come potete vedere costui insegna e divulga cose false sulla trinità . Cliccando qui potete trovare tutto il materiale per studiare le Scritture ed esaminarle per vedere che la dottrina della trinità è una dottrina biblica e che IDDIO è UNO e TRINO.

Non vi lasciate ingannare e sedurre da vani ragionamenti fratelli e sorelle nel Signore. Guardatevi e separatevi dal lievito da tutti costoro che insegnano eresie e che negano la trinità. Tale lievito è molto pericoloso per le anime vostre.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Come IDDIO guidò una sua figliuola nel buio e nella nebbia con una luce splendente

Nel Gennaio del 1998, Lan, una Cristiana della Cina NordOrientale, andò a visitare suo fratello con suo nipote. Mentre erano...

Papa Francesco: un mariano travestito da Cristiano

  I Mariani sono coloro che si affidano per la loro salvezza a Maria, la madre di Gesù, che è...

Paulo Junior afferma di praticare arti marziali nel suo tempo libero

In questo video il predicatore Paulo Junior, che è molto famoso in Brasile per le sue prediche forti e impattanti,...

Chiudi