Guardatevi da Kacou Philippe: è un falso profeta!
Fratelli vi metto severamente in guardia da questo uomo di nome Kacou Philippe che ha seguaci anche sui social che stanno cercando su Facebook di insinuarsi nei gruppi o nei profili personali dei santi. E’ un falso profeta in quanto afferma che per andare in cielo bisogna passare da lui e quindi diventare suoi seguaci.
Lo dice molto chiaramente in questo video, che è un estratto da una sua intervista. Le sue parole sono: «Voi non potete andare in cielo, oggi, senza andarci tramite il profeta Kacou Philippe che è qua: questo non è possibile!» (min. 03:17-25).
Sappiate che Gesù Cristo ha detto:
“Io son la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Giovanni 14:6),
e Pietro ha affermato che
“E in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati” (Atti 4:12).
Per cui chiunque afferma che per andare in cielo occorre un biglietto o un passaporto firmato da lui, nel senso che bisogna diventare suoi seguaci perché lui è l’ambasciatore di Dio per questa generazione o l’ultimo dei profeti, è un impostore, un figlio del diavolo la cui fine è la perdizione.
Fonte: giacintobutindaro.org
Inoltre, questo folle è arrivato a dire che se la Bibbia non porta a lui, allora è un oggetto di perdizione!!!!
Lo potete vedere qui:
Guardatevi e ritiratevi da lui e da coloro che professano le sue eresie di perdizione.
Haiaty Varotto