Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Halloween: una festa satanica


 
I Satanisti considerano Halloween una delle loro maggiori festività, infatti Anton S. Lavey (1930–1997), il fondatore della Chiesa di Satana, ha scritto:

‘Dopo il proprio compleanno, le due maggiori festività Sataniche sono Walpurgisnacht ed Halloween [….] Halloween – La Vigilia di Ognissanti, o Il Giorno di Ognissanti – cade il 31 Ottobre o il 1 Novembre. Originariamente, la Vigila di Ognissanti era una delle più grandi feste del fuoco della Gran Bretagna al tempo dei Druidi. In Scozia era associata al periodo in cui gli spiriti dei morti, i demoni, le streghe, i maghi erano eccezionalmente attivi e favorevoli. Paradossalmente, la Vigilia di Ognissanti era anche la notte in cui le giovani eseguivano magici rituali per determinare i loro futuri sposi. I giovani del villaggio flirtavano con molta allegria e sensuale piacere, ma gli anziani si prendevano grande cura di salvaguardare le loro case dagli spiriti malvagi, streghe e demoni che in quella notte ottenevano straordinari poteri’ (Anton S. Lavey, The Satanic Bible [La Bibbia Satanica], pag. 53-54).

Spero che queste parole facciano riflettere seriamente tutti quei Cristiani che ancora dicono che non c’è niente di male in Halloween, e che quindi si ravvedano e smettano di festeggiare questa diabolica festa.
Chi ha orecchi da udire, oda
 
Giacinto Butindaro
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Le gozzoviglie e le ebbrezze

Le gozzoviglie e le ebbrezze sono due opere della carne; la prima consiste nel mangiare smodatamente e la seconda nell’ubriacarsi...

I Talloni di Achille dell’ Evoluzione

Il documentario lungo 96 minuti intervista 15 scienziati con un dottorato di ricerca sulle debolezze più importanti della teoria dell’evoluzione...

Guardate i loro frutti, e non le loro opere potenti

Se un predicatore parla in lingue, profetizza, fa guarigioni e miracoli, e caccia i demoni nel nome di Gesù, ma...

Chiudi