Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Hanno pregato Dio per un vaccino contro il covid ma sono rimasti confusi

Sono tante le Chiese che avevano pregato Dio di dargli un vaccino contro il covid, ed il vaccino (che però in realtà non è neppure un vaccino ma un siero sperimentale) arrivò a tempo di record!

Ora però assistono da diversi mesi ad una cosa che non si aspettavano e non immaginavano neppure: molti stanno morendo dopo essersi vaccinati, e tanti altri stanno avendo danni collaterali di ogni genere che gli hanno rovinato la salute. Non solo hanno scoperto con costernazione che anche dopo essersi vaccinati, molti sono rimasti contagiati dal virus e sono in grado di trasmetterlo agli altri, e questo perché il vaccino non protegge dal virus.

E’ stato Dio dunque a dargli il vaccino? No, nella maniera più assoluta. Ma il Serpente antico, con la sua astuzia, è riuscito ad ingannarle, facendo loro credere che Dio per proteggere gli uomini dal virus avesse bisogno di un vaccino e quindi glielo ha provveduto. Ma non venendo da Dio, il vaccino non sta portando protezione ma distruzione. Quelle Chiese dunque si sono illuse grandemente, e questo perché non hanno confidato in Dio ma nell’uomo.

Ora tutte queste Chiese sanno quindi che il vaccino non immunizza, e quindi che si trattò di una menzogna quella che presentò il vaccino come il rimedio alla propagazione del virus. E noi sappiamo che il padre della menzogna è il Serpente antico.

Quindi queste Chiese hanno creduto alla menzogna del diavolo, e non alla verità di Dio. E siccome da Dio dipendono chi viene sedotto e chi seduce, è evidente che Dio ha mandato loro efficacia d’errore onde credessero alla menzogna, e fossero svergognati loro che confidano nell’uomo anziché in Dio.

La lezione che hanno ricevuto è stata spaventosa, ma molti membri di Chiese continuano ad indurirsi e a non riconoscere la verità.

Che lezione traiamo noi da tutto ciò? Che molte Chiese non sanno discernere tra l’opera di Dio e l’opera del diavolo, anzi che molte Chiese attribuiscono l’opera del diavolo a Dio. Possiamo dire dunque che costoro, che si vantano di essere astuti come i serpenti, sono rimasti sedotti dall’astuzia del Serpente antico.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il new age confutato: che cosa è il New Age?

  Il New Age (in italiano ‘Nuova Era’ o ‘Nuovo Evo’) è un vasto movimento religioso-sociale sorto negli USA attorno...

Lo SCIOCCANTE VIDEO che mostra i membri del Rabboni Centre Ministries mangiare l’erba dei campi per ordine del loro ‘pastore’

A gennaio del 2014 avevo dato la notizia del ‘pastore’ sudafricano Lesego Daniel del Rabboni Centre Ministries che insegnava alla...

«L’Uno Illuminato» di cui parla Giuliano di Bernardo, massone del 33° grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato

  Giuliano Di Bernardo è stato il gran maestro del Grande Oriente d’Italia, la più importante e numerosa obbedienza massonica...

Chiudi