Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

I complotti esistono

complotti-esistono

Nel libro degli Atti leggiamo:

“Ma Saulo vie più si fortificava e confondeva i Giudei che abitavano in Damasco, dimostrando che Gesù è il Cristo. E passati molti giorni, i Giudei si misero d’accordo per ucciderlo; ma il loro complotto venne a notizia di Saulo. Essi facevan perfino la guardia alle porte, giorno e notte, per ucciderlo; ma i discepoli, presolo di notte, lo calarono a basso giù dal muro in una cesta” (Atti 9:22-25).

Dunque i Giudei nel loro odio verso Paolo complottarono di ucciderlo, ma quel complotto venne a notizia di Saulo, che così scampò ad esso.

Anche oggi esistono complotti e sono di vario genere. Certamente ci sono ancora Giudei che ordiscono complotti per uccidere loro connazionali che predicano che Gesù è il Cristo, come anche complotti da parte di Giudei e Gentili – uniti nel loro odio verso Gesù Cristo – per distruggere il Cristianesimo e fare apostatare i santi dalla fede.

In particolare in questo secondo caso, è sicuro che ci sono massoni coinvolti, perché l’obbiettivo dichiarato della Massoneria è distruggere il Cristianesimo, considerato da essi una religione settaria e superstiziosa che impedisce il progresso dell’umanità e la pacifica convivenza tra gli uomini. Nessuno si illuda dunque.

Vi esorto dunque a pregare Dio affinché liberi i santi dagli uomini malvagi e molesti.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog ‘Chi ha orecchie per udire, oda’ ]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Geoffrey Fisher, il massone che fu presidente del Consiglio Mondiale delle Chiese

Il World Council of Churches (WCC), ossia il Consiglio Mondiale delle Chiese (CMC), conosciuto anche con il nome Consiglio ecumenico...

Confidate nell’Eterno!

ABBANDONATE I VOSTRI TIMORI E LE VOSTRE PREOCCUPAZIONI E CONFIDATE NELL'ETERNO! Fratelli e sorelle nel Signore,vi esorto a confidare in...

John Sung e il risveglio in Cina

John Sung nacque il 27 settembre 1901 a Hinghwa nella provincia di Fukien nella Cina sudorientale. Era il figlio di...

Chiudi