Idolatri, convertitevi da queste cose vane a Dio!
Cattolici Romani, sappiate che ogni statua che rappresenta Maria è un idolo in abominio a Dio, come è in abominio a Dio il servizio e il culto che le viene reso. Dio dice infatti:
“Non ti fare scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù ne’ cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra; non ti prostrare dinanzi a tali cose e non servir loro, perché io, l’Eterno, l’Iddio tuo, sono un Dio geloso che punisco l’iniquità dei padri sui figliuoli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso benignità, fino alla millesima generazione, verso quelli che m’amano e osservano i miei comandamenti” (Esodo 20:4-6),
ed anche:
“Non erigerai alcuna statua: cosa, che l’Eterno, il tuo Dio, odia” (Deuteronomio 16:22).
Non vi illudete quindi, facendovi queste statue, servendole e prostrandovi davanti ad esse, voi state peccando. Voi siete degli idolatri, e quindi l’ira di Dio è sopra di voi. Ravvedetevi, convertitevi dagli idoli a Dio, e credete nell’Evangelo per ottenere la remissione dei peccati ed essere salvati dai vostri peccati, altrimenti morirete nei vostri peccati, andandovene nelle fiamme dell’inferno.
Giacinto Butindaro
—
Il vangelo in cui dovete credere con tutto il vostro cuore è il seguente:
Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.
Dopo aver creduto nel vangelo, vi esorto ad uscire immediatamente dalla chiesa cattolica romana perchè è PIENA DI ERESIE E DI SCANDALI.
Haiaty Varotto