Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il mago massone Aleister Crowley

crowley_mason1-195x300Il famigerato mago Aleister Crowley (1875-1947) era un massone di alto grado. Di lui si dice che praticò sacrifici umani, in quanto facevano parte dei suoi diabolici insegnamenti:

«Per il lavoro spirituale e più elevato si deve scegliere di conseguenza quella vittima che contiene la forza più grande e più pura. Un bambino maschio dall’innocenza perfetta e dall’intelligenza superiore è la vittima più soddisfacente e più appropriata […]. Ma il sacrificio di sangue, sebbene più pericoloso, è il più efficace; e per quasi tutti gli scopi il sacrificio umano è il migliore» (cfr. A. Crowley, Magick In Theory and Practice, Magickal Childe Publishing Inc., 1990, pag. 95-96).

Sul fatto se fosse o meno un Satanista, che è una questione che divide gli studiosi, una cosa è certa: Crowley, essendo un figlio del diavolo, non rendeva sicuramente il suo culto a Dio durante i suoi rituali magici, e quindi è ovvio che il suo culto era rivolto a Satana. E difatti Crowley invocava direttamente Satana chiamandolo ‘padre mio’. Ed oltre a ciò dichiarò di professare il (o un suo) satanismo, infatti afferma nel suo libro Le Confessioni di Aleister Crowley:

«Sembra che io abbia posseduto una teologia tutta mia che in tutte le intenzioni e gli scopi era il cristianesimo. Il mio satanismo non ha mai interferito con essa» (pag. 73).

Quindi Crowley era un satanista, eccome se lo era! Solo un cieco potrebbe negare ciò.

crowley-satanismo

[Tratto da: giacintobutindaro.org]

Eccovi un documentario sulla vita di quest’uomo malvagio e perverso. In esso viene raccontato degli episodi in cui dei demoni si sono manifestati ad Alesiter:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Anche essendo nella mano di Cristo si può perdere la salvezza se si diventa tiepidi

"E all'angelo della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l'Amen, il testimone fedele e verace, il principio della creazione...

GESÙ CRISTO, Colui che è sopra tutti

Il Figlio di Dio, cioè Gesù Cristo, nel principio era con Dio Padre ed Egli era Dio. Per mezzo di...

Danzatrici del ventre invitate da una chiesa ad esibirsi

Questa Chiesa Protestante, che è la Mayflower Congregational United Church of Christ di Sioux City, nello Iowa (USA) per celebrare...

Chiudi