Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’industria dei cartoni animati in mano agli illuminati e alla massoneria servi di Lucifero

cn

 

Cosi come l’industria della musica, anche l’industria dei cartoni animati, la quale raggiunge ogni giorno miliardi di bambini in tutto il mondo, è nelle mani degli illuminati e della massoneria, che sono servitori di Lucifero.

I cartoni animati sono un altro potente strumento nelle mani del loro padrone per poter trasmettere ai bambini la sua dottrina e la ribellione contro DIO. Uno dei suoi obiettivi è quello di creare una società anti-DIO, che è ribelle ai Suoi comandamenti e che accetterà l’anti-Cristo che dovrà essere manifestato. Infatti in molti cartoni, il peccato che DIO odia, viene mostrato come qualcosa di irrilevante o che non fa male e difatti i bambini vengono incitati a darsi alla magia, all’evocazione e contatto con spiriti, a dire bugie, al satanismo, all’omicidio, al suicidio, etc..

minoriteam

Inoltre il diavolo vuole abituare i bambini a questi simboli occulti per far loro accettare con facilità la massoneria, le società segrete e il satanismo.
E’ un dato di fatto che molti dei produttori dei cartoni sono massoni di alto grado, oppure sono diretti o indiretti servitori degli illuminati e dei gesuiti, oppure sono dati al satanismo o all’occultismo.

 

Guardate attentamente questi video:

 

 

Ecco alcune immagini di alcune scene dei cartoni:

police-state-cartoon

illuminati-sponge-bob

illuminati-pyrimid-99

pyramid_eye

south-park-illuminati-pyramid

CqXz

tumblr_lnub9bUdW51qdoy52o1_500

spong-bob-illuminati-obvious

226146512_640

leadyugi

full_cba9426a-1019-4466-b654-c191ffdd8c13

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

tumblr_mg1vvtGbA81rtr3kno1_1280gravity12-e1342199174876

maxresdefault

 

E’ PALESE dunque che il diavolo ha il pieno controllo anche dell’industria dei cartoni animati che è rivolta ai bambini.
Questo mondo giace sotto la potestà del maligno cosi com’è scritto nella parola di DIO:

“Noi sappiamo che siam da Dio, e che tutto il mondo giace nel maligno” (1 Gv 5:19)

Vi esorto a smettere immediatamente di far guardare ai vostri bambini questi cartoni animati perchè sicuramente i vostri bambini ne avranno del danno. Non fate loro ricevere questi messaggi subliminali e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre. Anzi piuttosto denunciatele.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Preghiera ecumenica nella diocesi pontina

  E’ un articolo uscito il 22 gennaio 2016 sul sito della Diocesi di Latina e mostra per l’ennesima volta...

Il presidente della Francia dichiara che degli ‘illuminati’ stanno dietro l’attentato a Charlie Hebdo

Hollande, il presidente della Francia, il 9 gennaio 2015, fa un discorso circa l’attentato a Charlie Hebdo dove dice con...

Contro la carne Halal

Fratelli nel Signore, è sempre più comune vedere nelle nostre città Macellerie Islamiche o Carne Halal nei supermercati. La carne...

Chiudi