Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La Massoneria esalta l’aborto. DIO LO CONDANNA!

 

Daniel Keller, Gran Maestro del Grande Oriente di Francia dal 2013 al 2016 (https://fr.wikipedia.org/wiki/Daniel_Keller), ha dichiarato:

«La legge sull’aborto è diventata il simbolo del miglioramento dell’Uomo e della società a cui lavorano i massoni; questa legge resta un pilastro della nostra società» (http://www.generazionevogliovivere.it/…/2132-la-massoneria-…)


E’ la conferma che la Massoneria è dal diavolo perché approva l’assassinio di tante piccole creature. Quello dunque che la Massoneria chiama progresso e miglioramento dell’umanità in realtà è un regresso e un peggioramento dell’umanità.

Ma sappiate che la vendetta di Dio contro tutti i massoni – compresi quelli che si dichiarano falsamente cristiani – che nel mondo hanno fatto di tutto per fare approvare le varie leggi a favore dell’aborto è COSA CERTA!

E’ scritto infatti:

“l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia” (Romani 1:18).

 

Giacinto Butindaro

 

Ma quale ‘miglioramento dell’uomo’? Adesso uccidere in maniera spietata delle creature che non si possono difendere sarebbe un miglioramento dell’uomo? Razza di malvagi, insensati e stolti, fino a quando sarete cosi?

Sappiate che l’aborto è un CRIMINE, UN OMICIDIO e tutti coloro che si macchiano di questo peccato verrano PER CERTO puniti dall’IDDIO vivente e vero.

Sì, magari scamperanno dagli uomini ma non potranno scampare dai giudizi divini. Ravvedetevi razza di malvagi che fate abortire e voi donne malvagie che lo fate. Fatelo fino a quando siete in tempo perchè poi il tempo per pentirsi non ci sarà più, e allora ci sarà soltanto ira e furore.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
GESÙ CRISTO, Colui che è sopra tutti

Il Figlio di Dio, cioè Gesù Cristo, nel principio era con Dio Padre ed Egli era Dio. Per mezzo di...

Rivelazioni divine: la testa del giovenco

Nell’anno 1900, quando Isacco aveva otto anni e la sua sorella più giovane, Hamas, aveva quattro anni, arrivò la notizia...

Guardatevi da Marco Vuyet e dal suo lievito malvagio

Guardatevi da Marco Vuyet (http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20HOME.htm) perchè oltre ad essere un oltraggiatore e diffamatore (in un articolo nel suo blog ha...

Chiudi