Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La Massoneria trae origine dall’occultismo degli antichi Egizi

Se volete sapere perché la Massoneria sia una istituzione satanica con la quale i Cristiani non devono avere niente, ma proprio niente, a che fare, e quindi alla quale non devono affiliarsi, vi esorto a guardare questo clip che ho tratto dal documentario «Alla ricerca del libro degli Incantesimi» (https://youtu.be/ZufiXUtaMQI), che parla del libro di Thot, un libro satanico di origine egiziana del quale si dice che fu redatto e lasciato sulla terra dal dio egizio Thot.

Il documentario è a favore della Massoneria, quindi non è fatto da antimassoni. Sono pochi minuti, ma vi assicuro che guardandoli inorridirete al pensiero che nella Massoneria si siano affiliati tantissimi evangelici, tra cui anche Pentecostali tra cui tanti ‘pastori’.

E poi inorridirete al pensiero che ci sia qualcuno nelle Chiese che dica che esiste anche una Massoneria buona, e che la Massoneria non sia condannata dalle denominazioni evangeliche. Guardate, guardate e ascoltate MOLTO ATTENTAMENTE. Scoprirete anche il rituale della RINASCITA, che la Massoneria ha tratto dagli antichi Egizi!

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Contro i pastori schiavi della corruzione che ti dicono: «Fratello, ma la Chiesa perfetta non esiste!»

  Sono schiavi del peccato, incoraggiano a peccare, approvano il peccato, e giustificano il peccato. E quando qualcuno condanna i...

Grande triangolo occulto-massonico sulla facciata del locale di culto ADI di Erba

Questo è il locale di culto della Chiesa ADI di Erba (Como), sito in Via Comana Lunga n 22, di...

La fornicazione

"Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio...

Chiudi