Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La parte di chi non avrà creduto nell’Evangelo

La salvezza che Dio ha provveduto è in Cristo Gesù, e in nessun altro, secondo che è scritto:

“E in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati” (Atti 4:12).

Chi dunque non avrà creduto che Gesù è il Cristo di Dio, che è morto sulla croce per i nostri peccati, secondo le Scritture, che fu seppellito, che risuscitò dai morti il terzo giorno, secondo le Scritture, e che apparve ai suoi discepoli, sarà condannato da Dio, perché non avrà creduto nell’Evangelo (cfr. 1 Corinzi 15:1-9).

Guardatevi dunque dai massoni che si sono infiltrati nelle Chiese che invece dicono che Dio salva anche gli increduli. Nessuno di essi vi seduca con vani ragionamenti; la parte degli increduli – tra i quali vanno annoverati anche i massoni, i quali negano che Gesù è il Cristo – sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo dove saranno tormentati per l’eternità. Ricordatevi che i massoni parlano di un altro Dio, di un altro Gesù, di un altro Vangelo. I massoni non sono dei nostri.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Dal cattolicesimo romano a Cristo: La conversione di Giovanni Ferri

Siccome alcuni giovani della tenda mi avevano chiesto di dare una breve testimonianza, non la mia testimonianza completa perché poi...

Satana nominato a Sanremo 2019

Virginia Raffaele, che secondo wikipedia è un'attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva italiana, a Sanremo 2019 imita un grammofono che si inceppa e quando simula uno...

Dio ha fatto con noi un nuovo patto, non di lettera ma di spirito

Dio aveva promesso tramite Geremia che avrebbe concluso con la casa d’Israele e con la casa di Giuda un patto...

Chiudi