Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La prova che Henry H. Ness, il fondatore delle Assemblee di Dio in Italia (ADI), era un massone!

Questa è una lettera scritta il 9 Settembre 1949 da David A. Green, Maestro Venerabile della Ionic Lodge N° 90 del Rito Scozzese Antico ed Accettato, di Seattle, a Henry H. Ness (1894-1970), famoso «pastore» delle Assemblee di Dio USA, che ha avuto un ruolo fondamentale nella nascita delle Assemblee di Dio in Italia nel dopo guerra, tanto da poter essere definito IL FONDATORE DELLE ADI! In questa lettera, scritta dal Maestro Venerabile a Henry Ness dopo che Henry Ness aveva tenuto un discorso ad una platea di massoni tra cui c’erano anche quindici Maestri Venerabili, e che HA UN VALORE STORICO GRANDISSIMO, David A. Green infatti gli dice tra le altre cose:

«Noi ti salutiamo come un Fratello perché tu hai la Massoneria nel tuo cuore e i pensieri che ci hai lasciato sono totalmente in armonia con il credo Massonico della ‘Paternità di Dio e della Fratellanza dell’Uomo».

Quindi, che tutti sappiano che il fondatore delle ADI aveva la Massoneria nel cuore, Massoneria che hanno nel cuore oggi anche tanti altri pastori delle Assemblee di Dio; uomini che non sono servitori del nostro Signore Gesù Cristo, ma del grande architetto dell’universo (G.A.D.U.), che adorano e servono i Massoni, che è Satana. Quindi, per l’ennesima volta, esorto tutti i santi che ancora si trovano in questa organizzazione ad uscire e separarsi da essa.

Giacinto Butindaro

 

Per capire l’opera compiuta da Herry Ness per fare nascere le ADI leggete il mio libro «La Massoneria Smascherata

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Un fratello schifato dalla sete di denaro del suo «pastore»

Un fratello mi ha scritto: «Pace fratello Giacinto, Scusa se nel contattarti ti disturbo ma da diversi mesi che ti...

Se dite di essere cristiani dovete fare sul serio con Dio e con i suoi comandamenti

“Se siete disposti ad ubbidire, mangerete i prodotti migliori del paese;” (Is 1:19) “eletti secondo la prescienza di Dio Padre,...

Il microchip non è il 666

Torno a dirvelo con ogni franchezza: il microchip non è il marchio della bestia ossia il 666! Non vi fate...

Chiudi