Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La religione del vaccino è un attacco alla fede in Dio

La religione del vaccino è stata ideata dagli «Illuminati» anche per distruggere la fede nell’Iddio vivente e vero, e indurre quindi i Cristiani a riporre la loro fiducia nell’uomo per renderli schiavi degli uomini.

In altre parole, la religione del vaccino è una macchinazione di Satana contro la Chiesa di Dio, colonna e base della verità. Niente di nuovo sotto il sole, in quanto Satana ha sempre attaccato i Cristiani in svariate maniere, con mezzi diversi, per indurli a smettere di confidare in Dio e mettersi a confidare nell’uomo, per renderli schiavi degli uomini. Dovete infatti sapere che se un Cristiano inizia a confidare nell’uomo ne diventa schiavo.

Vegliate e pregate dunque, fratelli, ricordandovi di queste parole dell’apostolo Paolo: “Voi siete stati riscattati a prezzo; non diventate schiavi degli uomini” (1 Corinzi 7:23). Abbiate fede in Dio, in tutto quello che Egli dice, e rimarrete liberi, tranquilli, allegri, perché la benedizione di Dio continuerà a riposare su di voi, e non sarete confusi. Sarete perseguitati, sarete insultati, sarete afflitti, certamente, ma Dio è con noi, in mezzo a noi, sopra noi, e per noi, e continuerà a farci del bene e ad onorarci. Non convertitevi dunque alla religione del vaccino.

A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è eterno. Il Suo trono è saldo ab antico.

DIO è eterno. Egli non ha avuto né inizio e non avrà mai fine. Ab eterno Egli è DIO. Prima...

Confutazione del cattolicesimo: la giustificazione

La dottrina dei teologi papisti   La giustificazione si ottiene per fede più le opere. La teologia papista dice che...

Le opere della carne: inimicizie

L'inimicizia rientra tra le opere della carne, secondo che è scritto: “Or le opere della carne sono manifeste, e sono:...

Chiudi