Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La vestizione di un vescovo papista: un odore di morte!

 

Ciò che vedrete è qualcosa di semplicemente VOMITEVOLE. Si tratta della vestizione di un vescovo della Chiesa Cattolica Romana, avvenuta nella speciale stanza della principale sacrestia della Basilica in Vaticano, per la messa pontificale (informazioni prese dal video su Youtube). Tutto ciò odora di morte: non ha niente a che fare con il Cristianesimo! Cattolici Romani, ravvedetevi e credete nel Vangelo e uscite e separatevi dalla Chiesa Cattolica Romana che con le sue eresie e superstizioni vi sta menando nelle fiamme dell’inferno assieme ai suoi prelati!

 

Giacinto Butindaro

Io invece faccio le seguenti riflessioni:

Ma dove sta scritto nella Parola di Dio di compiere un rito simile? Da nessuna parte. Questa è un’altra delle tante dimostrazioni che la chiesa cattolica romana NON SI ATTIENE ALLA BIBBIA. 

Cattolici romani vi dovete svegliare perchè il cattolicesimo non ha niente a che fare con il Cristianesimo. Il cattolicesimo è un cumulo di idolatria, paganesimo, dottrine di demoni, tradizioni di uomini che annullano la verità. 

Lasciate perdere Maria e i santi che sono degli idoli abominevoli nel cospetto di Dio. C’è SOLO UN MEDIATORE tra Dio e gli uomini ed è Cristo Gesù.

Uscitevene da questo covo di demoni e ravvedetevi credendo veramente al vangelo di Cristo con tutto il vostro cuore. L’evangelo in cui dovete credere è questo:

Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
E Dio le aprì il cuore

Dice Luca, il medico diletto: “E nel giorno di sabato andammo fuor della porta, presso al fiume, dove supponevamo fosse...

La santificazione: sull’ingiustizia

Paolo dice ai Corinzi: "Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio?" (1 Cor. 6:9). Ma...

Che mi succedeva? Non riuscivo a controllare quelle lacrime! Mi sentivo peccatore, lontano da Dio….

Giuseppe Colazzo racconta come il Signore ha avuto pietà di lui .... All’età di 23 anni credevo di aver ottenuto...

Chiudi