L’Alleanza evangelica italiana e la sua posizione pro vaccino anti-covid
L’Alleanza Evangelica Italiana con questa posizione favorevole al vaccino anti-Covid si è schierata apertamente a favore del Nuovo Ordine Mondiale. Sono grato però a Dio che nei commenti ci sono non pochi che hanno capito che questa Alleanza ha rigettato la fede in Dio ed ha riposto la sua fiducia nell’uomo. D’altronde l’Alleanza è nata in un tempio massonico e quindi …. Colgo l’occasione quindi per esortare i santi a levare la loro voce contro l’ideologia massonica di questa Alleanza che porta avanti l’agenda della Massoneria.
Giacinto Butindaro
—
Veramente scandaloso!
Coloro che ripongono la loro propria fiducia nei vaccini ( frutto di una falsa scienza ormai diventata una sorta di nuova religione) anzichè in Dio commettono peccato e dunque questi dell’alleanza evangelica incitano a peccare.
Ecco, Dio attraverso quello che sta succedendo continua a manifestare pubblicamente molte cose. E fra queste cose vi sono proprio la manifestazione di queste associazioni e denominazioni che disprezzano Dio e la Sua parola e la manifestazione di coloro che confidano nell’uomo anzichè in Dio.
E poi ci sono quelli che per paura del giudizio altrui non parlano contro queste abominazioni. Hanno paura di essere chiamati “pazzi” o “pericolosi” e quindi di attirarsi l’odio del mondo. Peggio per loro. Dio non si compiace dei codardi.
Haiaty Varotto