Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’Alleanza evangelica italiana e la sua posizione pro vaccino anti-covid

L’Alleanza Evangelica Italiana con questa posizione favorevole al vaccino anti-Covid si è schierata apertamente a favore del Nuovo Ordine Mondiale. Sono grato però a Dio che nei commenti ci sono non pochi che hanno capito che questa Alleanza ha rigettato la fede in Dio ed ha riposto la sua fiducia nell’uomo. D’altronde l’Alleanza è nata in un tempio massonico e quindi …. Colgo l’occasione quindi per esortare i santi a levare la loro voce contro l’ideologia massonica di questa Alleanza che porta avanti l’agenda della Massoneria.

Giacinto Butindaro

Veramente scandaloso!
 
Coloro che ripongono la loro propria fiducia nei vaccini ( frutto di una falsa scienza ormai diventata una sorta di nuova religione) anzichè in Dio commettono peccato e dunque questi dell’alleanza evangelica incitano a peccare.
 
Ecco, Dio attraverso quello che sta succedendo continua a manifestare pubblicamente molte cose. E fra queste cose vi sono proprio la manifestazione di queste associazioni e denominazioni che disprezzano Dio e la Sua parola e la manifestazione di coloro che confidano nell’uomo anzichè in Dio.
 
E poi ci sono quelli che per paura del giudizio altrui non parlano contro queste abominazioni. Hanno paura di essere chiamati “pazzi” o “pericolosi” e quindi di attirarsi l’odio del mondo. Peggio per loro. Dio non si compiace dei codardi.
 
Haiaty Varotto 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Terrapiattismo: cavallo di Troia nella guerra della comunicazione

  PRIMO PRESUPPOSTO   Ormai è noto, a quasi tutti i navigatori del web, che si sta diffondendo il movimento...

Le scie chimiche: una orribile realtà

Storia   Le prime testimonianze della presenza di strane scie bianche nel cielo risalgono al 1996 in seguito alla segnalazione...

Non v’è pace per gli empi mentre i Cristiani hanno la pace di Cristo

Non v'è pace per gli empi, dice l'Eterno." (Is 48:22) l'empio, cioè colui che è nemico di Dio a causa...

Chiudi