Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Le ADI credono che vaccinarsi siano un atto di amore

Nel seguente articolo sulla vaccinazione anti covid pubblicato da www.assembleedidio.org, tra le altre cose che sono scritte, vi sono le seguenti parole:

“Crediamo che vaccinarsi sia un atto di amore verso se stessi e verso gli altri in quanto il vaccino protegge dalla possibilità di morte o dalla cosiddetta Long Covid Syndrome, effetti cronici della malattia molto invalidanti caratterizzati da stanchezza cronica, problemi respiratori, stato di confusione mentale e nei bambini la MISC, malattia infiammatoria multisistemica, anch’essa potenzialmente letale. Certamente, come già detto, il vaccino è gravato di possibili effetti collaterali, ma i benefici superano abbondantemente i rischi”

 

Ancora un articolo a conferma di quanto le ADI si sono ridotte male, prive di ogni discernimento e totalmente sottomessa allo stato, anche quando esso ordina di violare i comandamenti di Dio.

I santi si devono assolutamente astenere dal vaccinarsi e lo devono rigettare con forza essendo che hanno l’ordine di riporre la propria fiducia in Dio ed essendo che i vaxxini ,oltre ad essere fatti con linee cellulari di feti abortiti, possono portare ad effetti collaterali gravissimi, compreso la morte.

Non date retta alle ciance delle ADI (solo ad ascoltarle viene il voltastomaco) e non date retta a quei conduttori che vi incitano a peccare contro Dio iniettandovi intrugli che possono danneggiare il tempio dello Spirito Santo. Siate forti e coraggiosi e rigettate con forza questi vaxxini killer

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Guardatevi dai predicatori del messaggio della prosperità

    “…Perchè molti camminano (ve l’ho detto spesso e ve lo dico anche ora piangendo), da nemici della croce...

Secondo Nicola Martella il Cristiano che si uccide non perde la salvezza

Nicola Martella ha affermato: ‘Sull’auto-omicidio è bene non affrettare le conclusioni. Come per altre cose, quando si è diventati una...

Eminem ammette di aver venduto la sua anima per avere dei riconoscimenti

Nella canzone  Lucky You con Joyner Lucas, Eminen ammette di aver venduto la sua anima per avere dei 'grammys', che...

Chiudi