Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Le ADI si sono messe pure con i Mormoni!

Circa cinque anni fa scrissi un articolo dal titolo «ABOMINAZIONE! Le Assemblee di Dio USA si sono messe con i Mormoni» . Dopo cinque anni è la volta di dire: «ABOMINAZIONE! Le Assemblee di Dio in Italia si sono messe con i Mormoni», che non sono dei Cristiani! Questa stretta di mano tra Alessandro Iovino e questo esponente mormone, lo mostra chiaramente.

 

 

Evidentemente dagli USA sono arrivate chiare direttive anche su questo fronte … e le ADI ubbidiscono. Peraltro i Mormoni sono stati fondati dal falso profeta Joseph Smith, che era un massone e tra di loro abbondano potenti massoni. Quindi, ancora una volta, TUTTO SQUADRA. Vi esorto fratelli che ancora siete nelle ADI ad uscire e separarvi nelle ADI. Ma cosa dovete vedere e sentire ancora per capire che le ADI fanno parte della religione unica mondiale?

Leggete il mio libro confutatorio sui Mormoni per comprendere che non sono affatto dei Cristiani ma dei nemici acerrimi di Cristo Gesù e del Suo Evangelo.

Giacinto Butindaro

P.S. Sappiate che Alessandro Iovino è «l’ambasciatore» delle ADI, colui che è «il vero rappresentante» delle ADI dinnanzi al mondo politico e religioso. Qualcuno si domanderà come sia possibile che un giovane ricopra questo incarico sia pure ufficioso: bene, vi rispondo con queste parole che pronunciò il senatore Giulio Andreotti su Alessandro Iovino quando questo era solo un ventenne: «…è un giovanotto in gamba» (Alessandro Iovino, Andreotti e il potere, Bonfirraro Editore, Enna, Giugno 2013, pag. 23), e se lo ha detto Andreotti credeteci! Ricordatevi sempre questo: se volete sapere in che direzione vanno le ADI dovete guardare e ascoltare attentamente Alessandro Iovino, non il presidente attuale e neppure quello futuro delle ADI, ma Alessandro Iovino.

Vi invito a notare attentamente la loro stretta di mano. Se avete l’opportunità chiedete ad Iovino cosa ne pensa della Massoneria e chiedetegli pure se la massoneria è da Dio o dal diavolo. 

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Gli illuminati e la nobiltà nera

Fratelli e sorelle, posto questo post con lo scopo di farvi aprire gli occhi sulle macchinazioni di Satana e di...

Molti conduttori credono di essere vivi, ma per Gesù sono morti

«E all'angelo della chiesa di Sardi scrivi: ... Io conosco le tue opere: tu hai nome di vivere e sei...

La chiamano ‘santa risata’

Questi sono quelli della cosiddetta santa risata, ossia quelli che hanno fatto della libertà una occasione alla carne. Guardatevi e...

Chiudi