Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Mar 27, 2021 | 0 comments

Ecco le cose potenti che sperimentò Filippo, uomo che predicava il Cristo

Filippo, un uomo che predicava il Cristo (cfr Atti 8:5,35), sperimentò diverse cose spirituali potenti e gloriose. Ecco cosa quest’uomo sperimentò:

  • Egli compiva miracoli, guarigioni e liberazioni potenti (gli spiriti immondi uscivano gridando dalle persone nelle quali abitavano). Considerate che persino un certo uomo che praticava arti magiche e che poi successivamente si ravvide e credette nell’evangelo, vedendo i miracoli compiuti da Filippo si STUPIVA. (cfr Atti 8:4:14)
  • Un angelo del Signore gli parlò e gli disse una cosa da fare (cfr Atti 8:26)
  • lo Spirito Santo gli parlò e gli disse cosa doveva fare (cfr Atti 8:29)
  • Fu rapito dallo Spirito Santo e portato da un posto ad un altro (cfr Atti 8:39).

Che dire? Che conoscere queste cose mi porta a glorificare l’Eterno degli eserciti, l’unico e solo vero Dio, il quale è un Dio glorioso e potente, che compie meraviglie ed opere potenti. Conoscere queste cose mi porta a esaltare il Signore Gesù Cristo, perchè nel Suo nome c’è POTENZA e non c’è nessun altro nome sotto il cielo per il quale gli uomini debbano essere salvati. Conoscere queste cose mi porta a desiderare ardentemente di sperimentarle per gustare la potenza di Dio.

Ecco, questa è la gran potenza del nostro Dio e del Signore Gesù Cristo. Egli non è cambiato ed ancora oggi opera con potenza miracoli, guarigioni e liberazioni. Dio non muta, anche se purtroppo ci sono molti insensati, tra i quali i cassazionisti, i quali dicono che Egli, oggi, non opera più come una volta. Non date retta alle ciance di costoro, ma abbiate piena fiducia in Dio e abbiate FEDE. Invocate l’Eterno con fervore e supplicateGli di operare con potenza, e se ciò rientrerà nella Sua volontà, Egli lo farà e voi lo glorificherete.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: