Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’enciclica massonica «Fratelli Tutti»

Nell’ enciclica «Fratelli Tutti», firmata da Francesco il 3 Ottobre 2020 ad Assisi, leggiamo quanto segue:

«La Chiesa ‘ha un ruolo pubblico che non si esaurisce nelle sue attività di assistenza o di educazione’ ma che si adopera per la ‘promozione dell’uomo e della fraternità universale’» (http://www.vatican.va/content/francesco/it/encyclicals/documents/papa-francesco_20201003_enciclica-fratelli-tutti.html).

Mi pare evidente dunque che Francesco sia più che mai deciso a promuovere il principio massonico della fratellanza universale, secondo il quale tutti gli uomini sono figli di Dio e quindi sono tutti fratelli.

Vegliate e pregate, fratelli, perché questo diabolico principio massonico ormai è promosso anche da tante Chiese Evangeliche.

Rigettate la cosiddetta fratellanza universale, perché è una menzogna in quanto i figliuoli di Dio sono soltanto coloro che credono che Gesù di Nazareth è il Cristo, il quale è morto sulla croce per i nostri peccati secondo le Scritture, fu seppellito, e risuscitò dai morti il terzo giorno secondo le Scritture, apparendo ai Suoi discepoli (cfr. 1 Corinzi 15:3-5; 1 Giovanni 5:1).

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Flagello di DIO mandato sulle Filippine

Domenica notte la tempesta tropicale Trami si è abbattuta su Manila, la capitale delle Filippine, provocando piogge torrenziali, con precipitazioni...

Gli infedeli e gli adulteri sono in abominio al Signore

Purtroppo vi sono alcuni uomini, tra cui alcuni che si definiscono ‘Cristiani’, che hanno il coraggio di fare complimenti e...

E’ conveniente per ‘i sempre salvati’ accettare e credere nell’eresia ‘una volta salvati sempre salvati’

E' veramente notevole come la maggior parte di coloro che sostengono che la salvezza non si possa perdere sono in...

Chiudi