Il ‘mago’ Linus in una chiesa evangelica pentecostale
E così, come era stato annunciato, il mago Linus si è presentato nel locale di culto della Chiesa Evangelica Pentecostale di Viale G. Lainò a Catania, di cui è pastore Ottavio Prato, ed ha tenuto il suo spettacolo di intrattenimento, fatto di inganni e menzogne. Lo hanno presentato come un loro fratello, naturalmente. Lo hanno fatto predicare – il Gesù che predica Linus scommette sugli uomini e crede in loro! – e poi gli hanno permesso pure di imporre le mani a qualcuno. Ecco come si sono ridotte tante Chiese! Uscite e separatevi da queste Chiese che predicano un altro Gesù, che hanno fatto spazio alla magia, alla finzione, agli inganni e alle menzogne!
Giacinto Butindaro
Giacinto Butindaro
Che dire fratelli e sorelle in Cristo? che siamo di fronte ad uno scandalo enorme! Qui siamo davanti ad una chiesa palesemente CORROTTA perchè permette che dei peccati, i quali sono la magia o giochi di prestigio, la menzogna, la buffoneria, vengano operati senza alcun problema. Sappiate che per queste cose viene l’ira di Dio. Se ancora andate in questa comunità o in delle comunità che permettono simili cose, vi esorto a parlare condannando il peccato e le opere delle tenebre e se non si ravvedono ad andare via per il vostro bene spirituale.
Una parola ad Ottavio Prato, pastore di quella comunità: RAVVEDITI dalle tue vie malvagie e smettila di permettere il peccato e queste cose che Dio ha in abominio altrimenti i giudizi di Dio piomberanno sul tuo capo. Già avete fatto scandalo togliendo la scritta ‘Gesù è il Signore’ per piacere agli ebrei e adesso permettete pure che un mago faccia il suo show! Siete proprio corrotti fino alle midolla!
Haiaty Varotto