Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il ‘mago’ Linus in una chiesa evangelica pentecostale

E così, come era stato annunciato, il mago Linus si è presentato nel locale di culto della Chiesa Evangelica Pentecostale di Viale G. Lainò a Catania, di cui è pastore Ottavio Prato, ed ha tenuto il suo spettacolo di intrattenimento, fatto di inganni e menzogne. Lo hanno presentato come un loro fratello, naturalmente. Lo hanno fatto predicare – il Gesù che predica Linus scommette sugli uomini e crede in loro! – e poi gli hanno permesso pure di imporre le mani a qualcuno. Ecco come si sono ridotte tante Chiese! Uscite e separatevi da queste Chiese che predicano un altro Gesù, che hanno fatto spazio alla magia, alla finzione, agli inganni e alle menzogne! 

Giacinto Butindaro

Giacinto Butindaro

Che dire fratelli e sorelle in Cristo? che siamo di fronte ad uno scandalo enorme! Qui siamo davanti ad una chiesa palesemente CORROTTA perchè permette che dei peccati, i quali sono la magia o giochi di prestigio, la menzogna, la buffoneria, vengano operati senza alcun problema. Sappiate che per queste cose viene l’ira di Dio. Se ancora andate in questa comunità o in delle comunità che permettono simili cose, vi esorto a parlare condannando il peccato e le opere delle tenebre e se non si ravvedono ad andare via per il vostro bene spirituale.

Una parola ad Ottavio Prato, pastore di quella comunità: RAVVEDITI dalle tue vie malvagie e smettila di permettere il peccato e queste cose che Dio ha in abominio altrimenti i giudizi di Dio piomberanno sul tuo capo. Già avete fatto scandalo togliendo la scritta ‘Gesù è il Signore’ per piacere agli ebrei e adesso permettete pure che un mago faccia il suo show! Siete proprio corrotti fino alle midolla!

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
USA: il 65 per cento delle Chiese hanno sperimentato un calo di offerte a causa del Coronavirus

Secondo questo articolo del 26 Aprile 2020 una gran parte di pastori in tutti gli Stati Uniti stanno trovando delle...

“Stavamo perendo per mancanza di conoscenza…” – testimonianza di due sorelle uscite dalle ADI

Pochi giorni fa ho ricevuto una lettera da parte di due sorelle, della quale vi faccio conoscere una parte, affinché...

La Massoneria esalta l’aborto. DIO LO CONDANNA!

  Daniel Keller, Gran Maestro del Grande Oriente di Francia dal 2013 al 2016 (https://fr.wikipedia.org/wiki/Daniel_Keller), ha dichiarato: «La legge sull'aborto...

Chiudi