Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Mag 15, 2013 | 0 comments

‘Ministero’ G.T.A Novara e la caduta a terra

Il Ministero G.T.A Novara, di cui è pastore Costanzo Salvatore e che potete vedere il loro sito qui, è il ‘ministero’ che vedete in azione in questi video:

 

 

 

Ora come potete vedere in questi video , colui che ‘ministra’ fa uso di pratiche antibibliche come la caduta a terra o ‘il riposo nello spirito’. Infatti tocca la testa alle persone  o soffia loro contro e queste cadono ‘nello spirito’.

Queste pratiche sono pratiche carnali e alcune volte causate da spiriti malvagi, infatti come potete vedere anche nel cattolicesimo e nella kundalini vengono usate. Guardate questi video:

 

 

 

Sappiate per certo che queste pratiche non provengono dallo Spirito di DIO perché lo Spirito di DIO porta come frutto l’autocontrollo, e inoltre, è uno Spirito di ordine e non di confusione.

Potete  approfondire le argomentazioni contro le cadute a terra cliccando qui oppure qui.

A voi del ‘Ministero’ G.T.A di Novara e a tutti coloro che fanno uso di queste pratiche antibibliche vi esorto a  ravvedervi , a smettere di far uso di queste pratiche antibibliche e a smettere di sedurre  i semplici facendo loro credere che queste cadute vengono dallo Spirito Santo. Sappiate che IDDIO vede ogni cosa e a Suo tempo vi punirà per il male che state facendo alla chiesa di DIO .

Ai fratelli e sorelle, vi dico di non lasciarvi ingannare , di non lasciarvi sedurre e di non essere partecipi a queste pratiche antibibliche, che non edificano e che portano solo vergogna al glorioso evangelo di Cristo. Siate ripieni di Spirito Santo e portate il frutto dell’autocontrollo. USCITEVENE da queste comunità che praticano o che approvano tali cose. Ammonite e riprendete tali persone e separatevi da loro per il bene dell’anima vostra.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: